Grazie!!!!! comunque mi da "il servizio exchange è stato arrestato" é dovuto al fatto che non ho fatto un full wipe?
Visualizzazione stampabile
Grazie!!!!! comunque mi da "il servizio exchange è stato arrestato" é dovuto al fatto che non ho fatto un full wipe?
Sto' provando questa rom con kernel phenomenal..veramente fatta bene!!! Gran bel lavoro!!
:-)
Ma rispetto alla 5 che cambia?
Inviato dal mio Galaxy S3 stock con tapatalk 2
Ragazzi ma il fix alla 6.0.1 a che serve?
Prima di cambiare device la avevo usata e davvero ottima altamente consigliata
Ragazzi via via mi appare questo messaggio di errore:
Il processo com.google.process.gapps e' stato arrestato.
Cosa puo' essere?
monto questa rom da qualche giorno e all inizio andava tutto alla grande (kernel phenomenal)... ieri sera invece ha iniziato a buggarmi qua e la, dapprima riavviandosi sia durante l utilizzo di un app sia a cell in standby...un altro problema è la batteria, stamattina era al 28 % e dopo 10 minuti lo riprendo in mano ed è spento... :o per finire non mi suona più alla ricezione di sms....
ora torno sulla darky, peccato xk mi piaceva come linea...
Avevo questo problema con la 5.1 ed il Boeffla 2.2. Alpha. Poi ho messo (tramite full wipe) la 6 ed il galaxsih beta 6 ed il problema è stato risolto. Adesso ho rimesso il Boeffla 2.2 beta, l'ho configurato e zero problemi. Non saprei... Quando ci sono queste noie forse conviene fare un full wipe e ripristinare le apps manualmente. La rom merita sia in termini di consumi che di prestazioni, credetemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma mi spiegate come si fa a scaricare la Rom? :(
non trovo il link per scaricarla... md5 sarebbe?
Aspetta .... mi sa che è uscita la 6.0.2 ....
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Sì chiaro....
Io avevo la 6.0.1 e l'ota mi ha dato solo la patch. Che poi sia implementata nel download, questo è chiaro. In ogni caso, chi ha la 6.0.1 non ha bisogno di scaricare di nuovo la rom. Anche perché la versione firmware è la stessa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao,
ma questa ROM implementa JB 4.2 sul terminale?
Raga solo stamane mi sono accorto che nella gmail , qnd schiaccio nella tendina in alto della posta in arrivo ,che dovrebbero venire fuori le altre voci ,tt la posta ,posta inviata ,cc ecc nn mi esce ,mi esce solo posta on arrivo e basta ,qualcuno mi sa aiutare ?
Altra cosa ,ho messo in origine la 6 ,poi aggiorna a 6.0,1 e poi 6.0.2 ,ma da quando ho aggiornato al intima , a ogni avvio mi dice avvio applicazione in corso ,esiste un metodo per risolvere ? É u. Po fastidioso...
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No cavoli nn dirmi ciò :-(
Ho provato a scaricare la gmail dal market ma nn me la aggiorna ,ho provato a cancellarla col titanium e poi installarla dal market ma nn me la installa ,qualcuno mi può dare una mano ad aggiornare la gmail x vedere se risolvo ?uso il kernel siyan ,nn mi trovo male ,ma dite ke ce né qualcun'altro meglio?
X cambiare i permessi intendi fare il fix permessi da recovery??ci avevo pensato ,stasera scarico la rom completa :-)
X il kernel quale consigli?
ho reinstallato la gmail, e ora è ttto ok, però ho sempre apertura applicazioni in corso qndo accendo il cel.. avete dritte ?
fatti e strafatti i wipe , ho pure messo la recovery 6.0.1.2 ma nulla , fatto i fix da recovery ma nulla , mi sà che mi tocherà a reinstallare tt...
che palline..
avete qualche info magari con qualche prog x capire se qualche app rompe le scatole ?
Ciao ragazzuoli!
Ho appena installato questa splendida rom (la mia prima rom) e devo ammettere che per il momento va alla grande. Solo una cosa non mi piace un granché e per questo chiedo il vostro aiuto: non amo molto la possibilità di sbloccare lo schermo nella lockscreen anche pigiando il tasto menu/opzione; c'è una qualche possibilità di bloccarlo per evitare imprevisti sblocchi del terminale?
Ho già dato una spulciata su xda ma non mi pare ci sia niente per ovviare a quest'eventualità.
Grazie mille in anticipo
Allora: quando mi trovo sulla lockscreen AOSP
Allegato 36060
se pigio il softtouch opzioni/menu
Allegato 36061
il cel si sblocca.
Ecco...semplicemente vorrei evitare ciò
Grazie mille dell'interessamento!