con rootexplorer vai in system tap lungo sul build.prop apri con editor e in fondo aggiungi # davanti alla stringa
qemu.hw.mainkeys=0
salva e riavvia
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, ero molto interessato a provare questa rom. dopo aver provato diverse rom, come la CM10, la jelly king e anche altre, ero combattuto tra questa e la frenkeinstein by sirkio, l'unica cosa che mi ferma in entrambi i casi è che non è chiaro se la fotocamera, la radio ed il tethering wifi funzionano bene. ho visto che entrambe permettono di installare o la camera del note 2 o la camera di jb 4.2, nel secondo caso con photosphere. però quando l'avevo installate sulle precedenti rom, o andavano in fc o non funzionava il pitch to focus. non vorrei perdere queste funzionalità. sapete se questa rom ha problemi al riguardo?
ok, ma se installassi quella del note 2 o di android 4.2 non funzionerebbero completamente?
non riesco a capire come togliere la barra con le tre icone e rimettere le funzioni dei tasti originali in fondo
Sto impazzendo a cercare il google play music inverted che ho visto usando uno dei launcher, non si può avere anche nella stock come gmail?
mmm mi ispira molto.. Messa in download, la proverò a breve :)
provata, è carina, però a me personalmente piace più quella di Sirkio... è fatta bene questa rom per carità, però nello sblocco dello schermo è leggermente scattosa, mi ero abituato alla "perfezione" della Frankestein che scorre leggera senza mai un impuntamento :) è giusto comunque provarla, perché come può piacere un pò meno a me può piacere alla grande a qualche altro ! ;)