scusate, ho visto che in fase di flash si può scegliere la dimensione della griglia della schermata home.
io ho purtroppo lasciato quella di grandezza standard...c'è un modo per variarla?
grazie
baldani
Visualizzazione stampabile
scusate, ho visto che in fase di flash si può scegliere la dimensione della griglia della schermata home.
io ho purtroppo lasciato quella di grandezza standard...c'è un modo per variarla?
grazie
baldani
Rom fantastica...ho avuto qualche problema all'inizio che faceva dei piccoli scatti però poi ho fatto fix permission e adesso va liscissima!!! c'è chi dice che lo sblocco non va bene invece a me va una bomba... ho messo il siyah e modificato anche qualche impostazione del'audio e adesso è uguale a quello che avevo con l'iphone... non ho modiifcato nulla a livello di undervolt perchè provo prima cosi e vedo che consumi ha!! vi faccio sapere!
sono due giorni che provo questa rom e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, :) un grazie ad Angeloo95 per averla postata
rom fantastica..nessun problema.. OGGI con siyah undervolt -50mV e pegasusq e basta.. quasi 9 ore di utilizzo..2 ore di schermo..messaggi e qualche volta in wifi senza connessione dati, 5-6 foto e un video..l'ho usato poco oggi il telefono perchè sono stato per lo più impegnato..batteria attualmente al 70% MI PIACE :D
per tutti coloro a cui piace ascoltare la musica da youtube ..ecco finalmente youtube che funziona anche a schermo spento/bloccato
lo trovate qui xda-developers - View Single Post - [MOD][4.1.23] YouTube APK / 720p HD (over WiFi & 3G), screen off playback
provato e funziona ;)
ragazzi scusate ma:
il tetheering funziona?
l'usb con auricolare?
ed infine la conessione mhl con tv hd funge?
grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2