R: [ROM][09/01/13] - UltimaROM v8.1 - [XXELLA][AROMA]
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Ho un problemino..
tengo installato Jkay da un po di tempo ma solo oggi l'icona della batteria mi si è bloccata al 57% ! nonostante se vado dalle impostazioni vedo che la batteria al momento sta al 50% !
Dall'app Deluxe Settings se metto pero la spunta a "hires battery icon" mi sostituisce ovviamente l'icona della batteria con quella di jkay e la % si corregge!
Come posso risolvere?? anche perche questa icona non mi piace..
Mm attendi jaco io purtroppo non ti so aiutare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
bamba77
ragazzi capita anche a voi che update me smarphone crasha??? e dopo un po dice int. unten. sist. ha smesso di funzionare?
A me ieri..
Quote:
TopoMonko
Ho un problemino..
tengo installato Jkay da un po di tempo ma solo oggi l'icona della batteria mi si è bloccata al 57% ! nonostante se vado dalle impostazioni vedo che la batteria al momento sta al 50% !
Dall'app Deluxe Settings se metto pero la spunta a "hires battery icon" mi sostituisce ovviamente l'icona della batteria con quella di jkay e la % si corregge!
Come posso risolvere?? anche perche questa icona non mi piace..
Se non metti la spunta su hires la batteria non è che si blocca ma fa 6/7 scatti di livello.
In pratica sarebbe la batteria stock (che va a scatti, forse non ci hai mai fatto caso...) che jkay ha cambiato mettendo la %
. . . . . .
Quote:
TopoMonko
Flashato ora il tema..ma con la touchwiz io non noto particolari differenze rispetto al domination..:confused: