fai pure funziona bene
Visualizzazione stampabile
ciao ho flashato questa stupenda rom ho riscontrato un problemino, e tutto perfetto ma non ho il software riconoscimento vocale quindi quando attivo il navigatore e voglio pronunciare la destinazione il nav si arresta, poi anche nei messaggi non ho il simbolo per attivare il ricon vocale, ho provato a scaricare da play store ma niente mi da come se lo avessi. come posso fare?
Ragazzi stanotte volevo provare un' altra ROM ma sono tornato subito alla ultima!
Ho una domanda(perdonate l'ot)
Come mai se ho fatto il backup delle conversazioni di whattsapp una viltà reinstallato non ho nessuna conversazione??
:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno,
Volevo chiedere se altri han avuto il mio problema:
In breve quando attacco il tel al pc mi viene riconosciuto quindi apro Kies, vado a selezionere le cosa da backuppare e lancio il suddetto che rimane ore e ore in preparazione senza mai paritre.
Succede anche a voi? c'è una soluzione?
Grazie.
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
Ma in sdcard/whatsapp ce l'hai il backup?
Gli instancabili sviluppatori di XDA hanno recentemente scoperto alcune funzionalità nascoste
all'interno del CSC delle ROM ufficiali Samsung, ecco alcuni Tweak che possiamo attivare:
- Tasto Invio = Inserisci "a capo" negli SMS Stock / Solo se non supportato
- Abilita i sotto simboli nella tastiera Stock
- Nessun limite al numero di contatti uniti (annulla il limite di 5 contatti uniti)
- Aggiungi il menu "Esci" al browser web di default
- Aggiungi il menu "suono otturatore ON/OFF" alla fotocamera interna
- Il browser interno mostra il sito web in visualizzazione Desktop (default)
- Scrolling infinito della TW
- Possiamo ottenere l'orario VERO di quando ci inviano un sms
Ne sapete qualcosa ragazzi???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2