Neanche a me purtroppo ancora funziona..
Elimina cache e dati da gestione applicazioni e riprova!
Visualizzazione stampabile
Già provato... da quanto ho capito per far funzionare youtube bisogna fare un factory reset
Più che altro mi piacerebbe avere una ROM che viaggia alla pari della cyano... Volveo anche chiedere se i problemi della 9.0 sono stati risolti o meno
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Per franco79
Grazie per la risposta.
Format system dove lo trovo?
"I due bei wipe" sono data e cache? Devono essere fatti PRIMA del reboot system now?
Grazie, aspetto la tua risposta, un bel Thanks è d'obbligo!
Ciao
nigol
Si i wipe si fanno sempre rima del reboot. Il format system lo trovi nella sezione Mount and storage selezioni format system e confermi.
Quando si parla di due wipe sono sempre cache e dalvik. Quando si parla di full wipe comprende anche il wipe data e il format system.
Ma cosa cambia dalla versione 8.1 alla 9.0.1? Mi con consigliate di aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Una delle rom più belle che abbia mai provato! E decisamente battery friendly!
Allegato 45159
edit: non so perchè si vede così piccolo: 1 giorno 23h con batteria al 62%, uso moderato, poche chiamate e messaggi, wi-fi sempre acceso, la notte in modalità aereo
O hai una batteria al plutonio o quello che vedono i miei occhi è alquanto strano... :what:
Che kernel usi? Mi sa che ti conviene fare un bel wipe battery stat lo schermo non può aver consumato il 14% e il sistema Android 3volte di più... O sto sbagliando io? Mha... :confused: