Woowhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/09/ruqa2y5a.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Woowhttp://img.tapatalk.com/d/13/03/09/ruqa2y5a.jpg
Per chi fosse interessato sono riuscito a togliere il lucchetto e le app recenti dalla status bar flashando un tema, ho scelto l'alexander theme, abb simile all'originale della rom mi sembra( a mio avviso migliore)
Grande!!!!:D:D:D:beer::beer:
Lo stile di questa rom mi piace, ma non riesco a trovare/capire i bugs noti (se presenti).. voi che la utilizzate, che dite? grazie ragazzi
Provala e non te me pentirai. ..:D:D
Flashata questa notte.. al momento posso segnalare che non mi funge l'inserimento vocale, ma poco mi importa.. bella rom comunque :) mi piace.. amo l'associazione dei colori nero-blu (non sono interista LOL)
Si si, funziona... subito dopo il flash non trascriveva quello che dicevo..non saprei.. riprovato stamattina mentre ero alla guida ed ha funzionato.
La CodecROM si aggiorna e passa alla versione 10.6 base XXEMB5
http://img849.imageshack.us/img849/6217/1119252596.png
[ROM][XXEMB5][20Mar] CodecROM™ 10.6 | Per App DPI | PIE - xda-developers
Primo post aggiornato...
Grazie mille ;)
Bhe, la 10.6 sembrerebbe avere una ricezione migliore (SIM Wind) vediamo un po' come si comporta a batteria... Ho scelto il boeffla...
Vorrei chiedere un paio di consigli
1) Qualcuno utilizza la mod Extsd2internalsd, posso pensare di selezionarla anche se ho già dei file sulla SD stessa? ( sd samsung 32gb classe10)
2) A me è sparita la "galleria" pensate abbia sbagliato qualcosa nella selezione di aroma, ( eventualmente poco male, più tardi rifaccio magari il flash se mi date consiglio sul discorso sd card)
3) soluzioni per azzeramento counter? Siamo ancora al palo con loader ICS?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Alla prima domanda non saprei risponderti perchè non l'ho mai testato..
2) è sicuramente un problema di flash perchè a me va tutto bene..
3)per l'azzeramento counter, se hai installato l'ultimo bootloader XXELA, devi fare il downgrade ad un boot precedente, qui trovi come fare. ;)
Questa 10.6 va davvero bene...
Per quanto riguarda le prestazioni grafiche posso puntualizzare che con la versione precedente testata per una settimana circa con kernel Siyah aveva lag nei giochi tipo Real Racing 3, ma con la 10.6 kernel Perseus fila tutto liscio e al momento non ho trovato alcun bug.
Impressioni davvero positive :) buon flash :)
........
Grazie, scrivo come ho risolto per pubblica utilità :
1) non l'ho ancora provato perché vorrei capire se posso utilizzarlo con tutti i kernel custom oppure no, aspetto la 10.6.1 poi faccio un paio di prove e vi aggiorno
2) credo avessi per errore spuntato l'opzione di non installare la galleria (ho risolto riflashando il tutto.
3) ho istallato il bootloader ICS, al momento non ci sono altre alternative ma non dovrebbe ad ogni modo influenzare prestazioni o altro, dopotutto si tratta del "solo" avviamento di sistema operativo e tutto il resto alla pressione del tasto power.
Unico problema avviando il multiwindow, alla pressione delle icone applicazioni mi apre le app a schermo intero senza possibilità di dividere lo schermo. Con la 10.52 kernel Boeffla o Siyha funzionava. Ora 10.6 Kernell Perseus no, Potreste provare e darmi riscontro?
Grazie
Domanda...ma per risolvere il problema del pinch to zoom lento della galleria stock, se installo la galleria del nexus 4 abbinata alla camera originale del gs3, se tappo sulla scorciatoia per la galleria che c'è nella fotocamera, si apre quella del nexus 4 o non succede niente? perchè ho provato con varie rom a sostituire la galleria con quick pic ad esempio ma per andare nella galleria la scorciatoia non funziona...qui qualcuno ha provato da aroma ad installare come ho detto io?
Sai che credo sia quello che ho fatto io, quando non trovavo la galleria? "tappando" da fotocamera non si apriva nulla...
Credo non sia facilmente risolvibile se è così perché l'icona in basso nella camera stock è probabilmente uno shortcut alla galleria originale, per funzionare correttamente nome e posizione di quella del nexus 4 dovrebbero coincidere con quelli della stock.
Se non ricordo male le scelte aroma per la galleria sono solo 2, adesso ho entrambe stock e tutto funziona, nel flash precedente avevo selezionato l'alternativa non stock per la sola galleria e lo shortcut da camera non apriva nulla...
Spero di esser stato utile
Nuova V. 10.6.1 consigliato l'upgrade.
Sulla pagina XDA il changelog.
Grazie ;) aggiornato primo post...
Ho tradotto per lo sviluppatore il menu ROM CONTROL in Italiano, vi aggiorno appena rilasciato l'aggiornamento per la conversione che suppongo sarà da flashare.
Se invece volete i singoli due file li trovate nei post del trehad dedicato... ;)
Nella sezione download su XDA dice "removed"... Perchè?!??! Qualcuno sa per caso da dove posso scaricarla in attesa che ripristinino il link?
Link per il download : https://www.copy.com/s/Dy0CIiNB1onMq...ackEdition.zip
Pagina dedicata alla ROM aperta da due dei beta tester più attivi nel supporto allo sviluppatore : https://plus.google.com/communities/...19182862119880
A questa pagina trovate anche he gaps Kernell ed altro utile
;)
scusate, so che è già stato chiesto, ma qual è il modem migliore per operatore tim?
Hai sbagliato sezione... qui si parla solamente della CodecRom...
Installata questa mattina, non funziona la fotocamera: si apre, sembra che scatti la foto ma poi non la salva come posso risolvere per favore?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ventu87
È quello che ho fatto (:
Quote:
Originariamente inviato da birbapazza
Scusate il doppio post, rettifico: la fotocamera ora scatta ma mi dice "cannot write file in SD card. Default storage is changed to internal memory."
Scusate... dov'è il link x il download che non lo trovo neanche su xda...?
Modificato il link al thread xda che il bambino piccoso (scusate ma non è la prima volta che chiude e porta via il pallone ... E' l'unico dev che lo fa) ha voluto chiudere.
Aggiunto link al thread del suo sito
http://darksideagent.com/downloads/
EDIT:
Sembra che anche sul suo sito abbia nascosto i link....
Ero già andato anch'io sul sito del dev, ma l'ha tolto anche da li... nessuno riesce a uppare la rom? Anche se ferma lo sviluppo che senso ha rimuovere il download.... boh