-
R: [ROM][XXELL5][21Dec][AROMA][OTA] ●CodecROM™ 10.1● | Black Edition |
Sì sì... per adesso sono stato alle prese con un'altra Rom.... a breve aggiorno la prima pagina ;)
-
Finalmente sono riuscito a scaricare questa rom! Tempo fa avevo avuto problemi con il download e ci avevo rinunciato!
A breve la proverò ;) Dal changelog mi ispira molto!
-
Flashato l'ultima versione proprio ora!
Prime impressioni ottime.. la terrò sicuramente 1 settimana per sfruttarla e esaminarla a pieno!
Per me che piace tutto inverted ho trovato una miniera d'oro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopoMonko
Flashato l'ultima versione proprio ora!
Prime impressioni ottime.. la terrò sicuramente 1 settimana per sfruttarla e esaminarla a pieno!
Per me che piace tutto inverted ho trovato una miniera d'oro :D
Infatti :D
Inviato e Consegnato ^_^
-
aggiornato il primo post... chiedo all'amministratore di aggiornare il titolo.... grazie ;)
-
mi è stato detto che non Jkay non è compatibile con questa rom... è vero?
non c'è un modo per porterlo rendere compatibile?
-
a me continua ad interrompersi il download
-
Quote:
sok91
a me continua ad interrompersi il download
Scaricala con goomanager
Inviato e Consegnato ^_^
-
Batteria veramente straordinaria..14 ore di durata con 5 e mezzo di display acceso e 7 ore di wifi.... pienamente soddisfatto
Kernel perseus
-
R: [ROM][XXEMA2][14Feb] ●CodecROM™ 10.5.2● | Black Edition | Pure Customization
Uscita 10.5.2... Changelog in prima pagina...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
terzo33
Uscita 10.5.2... Changelog in prima pagina...
aggiornato titolo
-
Acquistato da poco s3, già introdotto nel mondo samsung e modding, interessante questa ROM, impressioni sulla fluidità resa della batteria ed eventuali bug?
Ho brevemente letto di nuovi Kernell con un Fix per evitare problemi, anche su rom stok, con questa vado tranquillo?
Thanks
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Puoi andare tranquillissimo ;)
-
Devo partire da 4.1.2 stock o posso partire anche dal CWM da Vers. precedenti un volta effettuato root ?
-
Quote:
birbapazza
Devo partire da 4.1.2 stock o posso partire anche dal CWM da Vers. precedenti un volta effettuato root ?
Se non è specificato di no puoi partire da versioni precedenti
Inviato dal gs3 con SPEEDWIZZ3 ROM ..... Testing, coming soon
-
Flashata ora...
certo che l'utilizzo di AROMA è un delirio... come deve fare uno a che se lo trova di fronte a fare la scelta che crede più giusta?
al momento ho lasciato tutto come era, vedremo nel futuro...
ci sono sugerimenti da voi che già la usate?
ciao, grazie ancora.
-
Grazie terzo33 per aver messo di formattare mount e system, nel Op su xda non l'hanno messo (c'era nel video però) e in molti me compreso abbiamo avuto problemi (apps che si piantavano e fc del programma di configurazione) :(
Ora vorrei rimetterla ma mi confermate che triangle away ci funziona? Perché a me non funzionava, tra le altre cose.
-
Quote:
superpippo57
Grazie terzo33 per aver messo di formattare mount e system, nel Op su xda non l'hanno messo (c'era nel video perö) e in molti me compreso abbiamo avuto problemi (apps che si piantavano e fc del programma di configurazione) :(
Ora vorrei rimetterla ma mi confermate che triangle away ci funziona? Pervhé a me non funzionava, tra le altre cose.
A me non ha dato nessun problema di fc
Per triangle away, non è colpa della rom
Inviato e Consegnato :)
-
Quote:
dieguccio
A me non ha dato nessun problema di fc
Per triangle away, non è colpa della rom
Grazie... a me l'fc lo ha fatto solo un paio di volte, non sempre, ma comunque il problema lo hanno già risolto anche se non ho capito se era legato alla formattazione di /system o no. Questa mod per me è la migliore in assoluto, per questo l'ho installata :) Solo ho l'S3 da solo un mese e se triangle away non ha effetto prudenza vorrebbe di aspettare di vedere se le fix per l'SDS di Samsung funzionano effettivamente... questo per me vorrebbe dire di aspettare a moddare l'S3 almeno qualche mese :( E' dura... vorrei aver letto il forum prima di prendere la versione a 16Gb. Avrei preso la 32...
-
Perchè non trovo il link per il download della 10.5.2?
-
Trovi il link a XDA al primo post... da li poi la scarichi...
-
Quote:
terzo33
Trovi il link a XDA al primo post... da li poi la scarichi...
Thanks per te, ma ha il rendering gpu per i 60fps? non lo leggo nel changelog...
-
Installata! :)
Aroma stavolta mi ha intimidito meno, ho approfittato per cambiare il kernel, ho messo perseus.
Grazie per aver messo nel post touchwhiz e le altre goodies!!!
-
Quote:
superpippo57
Installata! :)
Aroma stavolta mi ha intimidito meno, ho approfittato per cambiare il kernel, ho messo perseus.
Grazie per aver messo nel post touchwhiz e le altre goodies!!!
Non c'è la possibilita di togliere il blocco schermo e le app recenti dalla status bar?
-
Non vuoi che il telefono vada in blocco schermo?
-
Quote:
terzo33
Non vuoi che il telefono vada in blocco schermo?
Si che voglio ma nella status bar c'è il lucchetto e il simbolo delle app recenti che se cliccati ovviamente fanno quello che devono, pero mi rompe averli li perche io per bloccare lo schermo usando nova ha impostato la gesture che strisciando in su con il dito lo schermo si blocca quindi il lucchetto nella status è inutile, idem per le app recenti che basta tenere schiacciato il tasto centrale per visualizzarle...chiedevo se c'era il modo di eliminare le icone nella status bar...
-
Concordo non piacciono neanche a me. È possibile avere una mod per eliminarli?
-
E l'unico "difetto", la rom è ottima...domanda, perche non mi funziona la dettatura per scrivere?
-
Scusate, a seguito dei vostri consigli e risposte ho installato la ROM, credo però di essermi perso qualche informazione e vi chiedo la cortesia di potermi riassumere un paio di cose.
1) Nelle impostazioni di AROMA ho lasciato tutto come di default non avendo al momento buona esperianza su questo terminale ho preferito vedere come si conporta senza variazioni, nel farlo ho notato che molte delle opzioni richiamano caratteristiche del Nexus, vi è un buon motivo o è solo una scelta "preferenziale" del creatore?
2) mi era parso di capire che era possibile azzerare il counter con Triangle Away, invece scopro a malincuore che ciò non è possibile al momento, per quale motivo? e cosa ha di diverso in questo la versione da 32gb che vedo da un altro utente sarebbe potuta essere preferibile?
3) con le altre ROM, il counter è azzerabile?
4) su altri dispositivi Samsung ho notato quanto sia importante la scelta del giusto kernel per fluidità, batteria, prestazioni, qual'è il più gettonato ed efficace secondo voi sulla Codec?
per rispondere più sopra ad Alle, certo che puoi eleiminare le icone( credo intenda quelle "cliccabili" dalla tendina) dalla status bar, basta andare nelle impostazioni della ROM e togliere la spunta da quelle che non vuoi visualizzare o aggiungere altre non al momento visuallizate.
Ad ogni modo, complimenti per ROM,l a mio parere è davvero ottima soprattuto se si predilige il colore invertito come a me!!!
-
Quote:
birbapazza
Scusate, a seguito dei vostri consigli e risposte ho installato la ROM, credo però di essermi perso qualche informazione e vi chiedo la cortesia di potermi riassumere un paio di cose.
1) Nelle impostazioni di AROMA ho lasciato tutto come di default non avendo al momento buona esperianza su questo terminale ho preferito vedere come si conporta senza variazioni, nel farlo ho notato che molte delle opzioni richiamano caratteristiche del Nexus, vi è un buon motivo o è solo una scelta "preferenziale" del creatore?
2) mi era parso di capire che era possibile azzerare il counter con Triangle Away, invece scopro a malincuore che ciò non è possibile al momento, per quale motivo? e cosa ha di diverso in questo la versione da 32gb che vedo da un altro utente sarebbe potuta essere preferibile?
4) su altri dispositivi Samsung ho notato quanto sia importante la scelta del giusto kernel per fluidità, batteria, prestazioni, qual'è il più gettonato ed efficace secondo voi sulla Codec?
per rispondere più sopra ad Alle, certo che puoi eleiminare le icone( credo intenda quelle "cliccabili" dalla tendina) dalla status bar, basta andare nelle impostazioni della ROM e togliere la spunta da quelle che non vuoi visualizzare o aggiungere altre non al momento visuallizate.
Ad ogni modo, complimenti per ROM,l a mio parere è davvero ottima soprattuto se si predilige il colore invertito come a me!!!
1) diciamo che essendo le applicazioni del Nexus una novità, lo sviluppatore tende ad impostare quelle, ma di tecnico non c'è nulla di particolare
Io quando posso, preferisco scegliere la fotocamera samsung, più completa e con l'opzione delle foto su memoria esterna, una cosa comoda per me
2-3) non dipende dalla rom, quindi chiedi qui
Pronto Soccorso Modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
4) io prediligo il siyah, non essendo interessato al risparmio energetico e usando il dual boot
Si comportano molto bene, su rom come la Codec, sia il perseus che il boeffla
-
http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/yryra5ev.jpg
Quote:
birbapazza
No io non intendo quelle cliccabili nella tendina, quelle so come toglierle io intendo il lucchetto e il simbolo delle app recenti che vedi nel centro della status bar nello screen:
-
Ciao,questa ROM ha le app inverted.?? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
ventu87
Ciao,questa ROM ha le app inverted.?? Grazie
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Si
-
Quote:
Alle
http://img.tapatalk.com/d/13/02/26/yryra5ev.jpg
No io non intendo quelle cliccabili nella tendina, quelle so come toglierle io intendo il lucchetto e il simbolo delle app recenti che vedi nel centro della status bar nello screen:
Ne stanno parlando anche su XDA, il succo è che non è possibile senza una modifica al codice della rom:
** Remove lock icon from status bar: not possible unless you will mod tw_status_bar.xml in res/layout **
Così a occhio (sono un ex dev linux) non mi pare una cosa impossibile da farsi... ci vuole un programmatore che ne capisca di cell però quindi non chiedete a me. :lol:
-
Quote:
superpippo57
Ne stanno parlando anche su XDA, il succo è che non è possibile senza una modifica al codice della rom:
** Remove lock icon from status bar: not possible unless you will mod tw_status_bar.xml in res/layout **
Così a occhio (sono un ex dev linux) non mi pare una cosa impossibile da farsi... ci vuole un programmatore che ne capisca di cell però quindi non chiedete a me. :lol:
Dovreste decompilare l'apk della systemUi e cambiare delle stringhe dentro a un xml.. ricompilare il tutto e sostituire poi il nuovo apk con quello attuale!
Non una cosa cosi semplice...
-
Ecco cosa intendevo... ;) Se le cose stanno così è semplice ma è un lavorone... e la rom non sarebbe più la stessa ma una mod! Peccato però... Tutto dovrebbe essere completamente configurabile, sempre...
-
Quote:
TopoMonko
Dovreste decompilare l'apk della systemUi e cambiare delle stringhe dentro a un xml.. ricompilare il tutto e sostituire poi il nuovo apk con quello attuale!
Non una cosa cosi semplice...
Topo caro!
Hai provato pure la codec?
Conoscendo i miei gusti(:D)me la consigli???
-
Quote:
ventu87
Topo caro!
Hai provato pure la codec?
Conoscendo i miei gusti(:D)me la consigli???
Si tutta cosi inverted non potevo non provarla :)
Pero ad esser sincero non l'ho tenuta molto.. Sai com'è.. avevo gia conosciuto l'Ultima :p
Comunque si sicuramente ti piacerà!
-
Quote:
TopoMonko
Si tutta cosi inverted non potevo non provarla :)
Pero ad esser sincero non l'ho tenuta molto.. Sai com'è.. avevo gia conosciuto l'Ultima :p
Comunque si sicuramente ti piacerà!
Mi devo decidere a mettere il dual boot in modo da poterne avere 2!!!!
-
Quote:
ventu87
Mi devo decidere a mettere il dual boot in modo da poterne avere 2!!!!
:o:o:o E cosa stai aspettando?? :D