Il problema e che il download non va perché i download sono eccessivi....
Visualizzazione stampabile
a me è finalmente sparito il problema della carica lenta.... questa 4.1.2 spero proprio non la tocchino più!! è gia fantastica così! :D
ho visto che e' possibile attivare due applicazioni contemporaneamente dividendo in due lo schermo, ma non sono riuscito a farlo, quali sono i passaggi?
Devi avviare il multiview, mantenendo premuto il tasto Soft destro, poi apri il pannello a sinistra e trascini una applicazione sullo schermo, una volta che si è avviata, nè trascini un'altra, ma o nella parte bassa o alta, non al centro, prima di lasciarla vedrai lo schermo dividersi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
perfetto! fatto, e' uno spettacolo grazie
Ragazzi ho flashato con odin la prima postata assieme al torrent e tutto ok. Il cf root posso flasharlo con mobile odin adesso? E anche la recovery touch? Anche eventuali aggiornamenti futuri posso flasharli con mobile odin? Flashare deodex su quella flashata da odin pc attraverso mobile odin é fattibile. Scusate la marea di sciocchezze che avro eventualmente detto.
multi windows v2 da qui multi v2.zip
add support to delete "flashbarservice" data folder via cwm
add support to delete "flashbarservice.odex" file for odexed version via cwm
grazie a Bala_gamer di xda
anche deodexed
Su XDA han trovato il modo per aggirare il problema del video recording ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34242688
É ancora provvisorio ma meglio di niente ;)
Dovrebbe bastare flashare lo zip in questione e usare un kernel di android 4.1.1;)
Non posso provarlo perche ho ancora su la ARHD 15 e fino a lunedi sera non posso flashare ;)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
appena flashato e fa tutto lui...
la guida dice anche odex e quindi credo anche quelle da odin
qui Video recording fix for XXELK4.zip la mod per registrare i video flashata e provata funziona.. grazie a IlMarco92 per la segnalazione
ma se faccio il flash del multiwindow sulla DLJ1 funziona o e' solo per la 4.1.2??
Perfetto, in pratica funziona tutto giusto? Altri problemi non ce ne sono o sbaglio? Non vedo l'ora di provarla! :D
Inviato dal mio S3 con Tapatalk2!
ti do il link della discussione ufficiale e li dice che funzionava [MOD][4.1.2] Enable Multiview for all available apps - xda-developers guarda anche tu
Ragazzi ho letto cha parkavate di problemi con la registrazione video e ho visto che c'è anche un fix, ma il mio registra video alla perfezione...quale sarebbe il problema?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Copiata la rom deoxed nel mio account, provvedo ad upparla su multimirror
Stampato al Laser
Il problema si presenta con i kernel diversi da quello stock se non sbaglio...
EDIT: Diego... mi hai anticipato :)
salve
flash con odin,è andato tutto bene,subito con lingua ita.sto smanettando....
non trovando videohub l'ho installato, ma non mi fa connettere al il mio account , non mi fa vedere i filmati che avevo acquistato e a volte crasha
succede anche a voi ?
:D:D ma solo di pochissimo però :p
Ho visto che gamehub e presente mentre video hub no..allora può darsi che non vada ancora bene ed è per questo che non e stata inserita da samsung
ho provato a creare un torrent con la deodex di sirkio che sono riuscito a scaricare, eccola qua..
vado a farmi la doccia e poi si flasha! spero sia utile =)
https://dl.dropbox.com/u/50133514/4....IO.zip.torrent
edit: ps, è il primo che faccio e mi è sembrato abbastanza facile e mi sembra strano ahah ho provato a farlo partire dal telefono e funziona ma ditemi voi se c'è qualche problema ;)
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
E dove lo si puo trovare questa camera ?
Buongiorno a tutti, io ho flashato il file per i vedeo e devo dire che funziona tutto alla grande. rotfl
Il solo problema che ho e' che non riesco a trovare i file da elimare x avere tutte le apk x MW.
Sbaglio io oppure dovrebbero essere in android/data/com.sec.android.app.flashbarservice?? :-$
Se e' giusto allora non ci sono sul mio tel.
P.S ho la rom deodexed di Wanam
Come non detto, i file da eliminare non sono presenti sul mio S3, ma dopo aver ri-flashato il file multi adesso ho tutte le apk per il MW!!! rotfl
l unica cartella Data che ho si trova in SDint/Android/Data ma manca la seconda cartella data e non ho quei file.
Non capisco, comunque adesso il MW vede tutte le apk installate sul telefono.:p
Grazie
Qual'è il file da fleshare mod camera che permette di fare lo slow motion?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App