Comunque era qui...e non capisco perche' non aggiungere https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2700124 :D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Visualizzazione stampabile
Comunque era qui...e non capisco perche' non aggiungere https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2700124 :D
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Da qualche parte nel 3d credo di di aver letto che e' possibile flashare le mod della frankestein su questa......... potete confermare?
Non trovo piu dove ne parlavano.....
Grazie
Questo e quello che ho.....
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/2u4uqu5u.jpg
Come vedi la 5ºvoce e "download".
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma qlc ha notato che il touch nello scorrimento della home o del draw rispondeva in ritardo???? Se si sapete cone risolvere???? Da dire che nn avevo fatto nessun tipo di wipe.....
Ti assicuro che sono sulla memoria del tel.....
Questa e quella sd....
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/pa4yge7a.jpg
ti spiego...il tel ha 3 memorie, quella generale dove si trova system, data etc, e sarebbe dove si annidano tutti i file della rom, poi c'e' sdcard interna ed e' quella che mi hai mostrato tu, infine c'e' quella esterna la scheda sd per intenderci, adesso non so quale file manager usi cmq devi accedere alla memoria generale
Installata ieri sera e personalizzata un pochino sembra molto buona, multiview eccezionale e buona gestione delle nuove app (basta andare in gestione applicazioni e eliminare i dati di com.sec.android Flash bar service e riavviare)
Per ora non ho riscontrato bug fastidiosi..
A breve vado di backup e provo a installare la tastiera della 4.1.1 che mi piaceva di piu ;)
Inviato dal mio S3 con Tapatalk 2
Miorror Abilitati By SIRKIO Laked Deoxdex ;)
Quote:
Originariamente inviato da nanni1977
Per andare in radice con solid L'Explorer devi premere la freccia che ce in basso a destra e ci sono tutte e tre le cartelle del device.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi, avrei una domanda: io provengo da una cm10 nightly come posso fare a installare questa in modo pulito? successivamente sarà possibile recuperare le mie applicazioni con cui precedentemente grazie a titanium backup ho eseguito il backup?
Scusate per le domande forse troppo banali.
IL MULTI VIEW Solo per versioni firmware ODEX funziona su stock 4.1.1 DLJ1 BRAND 3???
TaPaTaLkAtO dAl MiO GaLaXy SiIi BrAnD h3g CoN jB 4.1.1 StOcK
(Ps=rIcOrDa Il ThAnKsSsSsSsSsSsSsSsS
Si se hai salvato tutto prima.
Per una pulizia dovresti fare un deep clean per andar sul sicuro.E poi ti flashi la versione di SIRKIO!!Già Deodexata con root ..poi per il multiwindow c'è la mod in prima pagina e l'app per la lingua italiana..
Eh si..ma se metti quella di SIRKIO dovresti risolverre,ma devi flasharti la laked.Perchè ieri un'utente ha provato su la 4.1.1 e ha detto che gli dava problemi.
Per tutti..
E possibile flashare lo zip di SIRKIO su 4.1.1??O avrò dei FC?
scusate ma chi ha installato la versione leaked (cioè la prima che è uscita) può installare la versione Odexed???
installata la versione odex e installato pure l'espansione del multiview.. va tutto perfetto :D
qualcuno ha provato a installare i popup di internet su questa rom?
scusa forse non mi sono spiegato bene... intendevo dire io ho la versione che mi hai linkato e volevo sapere se per aggiungere app al multiview potevo installare la versione di odexed come dice questa news: https://www.androidiani.com/disposit...d-4-1-2-139736
Vediamo se lo fatta giusta sta volta..;)
[MOD][4.1.2][XXELK4][Deodex/Odex]MultiWindow Complete Control {Add/Remove/Control} - xda-developers
ragazzi mi date il link per scaricare il firmwRe da flashare semplicemente in cmw? nn m va!
Ieri sera il firmware in questione ha dato vistosi problemi col gps, in particolare con il navigatore google.
Ancora???Ora controllo il mio...
Qua ne parlano..
Gps fix for ELK4 leak - xda-developers
non va nessuno dei link :))
non va il link.. volevo provare a flashare adesso :)
io nn sn molto pratico.. nn ho il pc adesso.. volevo scaricare il firmware e flashare direttamente in cmw.. quale. devo scaricare d preciso?!
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
a me i mirror deodexati a me. nn vanno
io adesso ho foxhound.. non posso scaricare la deoxed e flasharla subitp cn i wipe?!
Giusto per capire
quale versione devo flashare con ODIN per aver la rom con multi windows
Eh no!!!la Fox è addirittura una Aokp,quindi io te lo sconsiglio se nn vuoi aver FC!!
La cosa giusta sarebbe da far un full wipe oppure un deep clean,flasare la Laked,poi lo zip di SIRKIO che ha già il root..
e poi se vuoi,la sua ROM appena messa nel suo topic,la trovi nella mia firma!!!;)
:) la deodex basta flasharla da cwm dopo un full wipe senza prima flashare la versione odin