Quello sempre per sicurezza. Era solo per provarlo senza wipare tutto. Ciao ciao
Help, mi sono perso..!
Io che parto da un firmware 4.1.1 stock unrooted e flasho con ODIN, che versione devo scaricare per avere il M-W all apps e la lingua italiana?
Inoltre, posso azzardarmi a non fare i wipe?
GcRoW88
Devices:
Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)
nooo caspita ragazzi flashando la I9300XXELK4_I9300OJKELK5_HOME.tar.md5 il telefono dopo diversi minuti per accendersi è entrato in factory mode. eh adesso come posso fare? cosa ho sbagliato?
Io ho installato la deodex da recovery su stock 4.1.1 senza nessun wipe, rifatto root e kernel, installato la multi ed è una favola... Ho visto che le mod per la barra delle notifiche e varie mod non sono compatibili, mi domandavo se sulla odex funzionano qualcuno ha provato?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I link della deodexed non funzionano più
:-P allora ho fatto bene a scaricarli tutti ieri ^_^
Comunque è bellissimo il multi view anche se qualche app non risponde benissimo
Ultima modifica di Alfred28; 19-11-12 alle 19:54
teox26 (20-11-12)
(premessa non sono uno smanettone, ero alle prime armi qualche mese fa, ora per motivi lavorativi non seguivo più, e diversi mesi fa avevo installato la cm10 la cmw e permessi root seguendo le guide su questo forum)
avevo la cm10 ho effettuato un data / factory reset e tramite odin ho flashato I9300XXELK4_I9300OJKELK5_HOME.tar.md5 mettendolo nello spazio PDA. devo essermi perso un pezzo immagino; sta di fatto che ora ho in mezzo al telefono un riquadro con varie informazioni del telefono (PDA: PHONE: CSC:H/W.....) ho provato a riflash ma uguale (su odin tutto ok: <ID:0/003> system.img
<ID:0/003> hidden.img
<ID:0/003> RQT_CLOSE !!
<ID:0/003> RES OK !!
<ID:0/003> Completed..
<ID:0/003> Added!!9
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed )
come potrei recuperare ragazzi??