Il jkay non verrà mai sviluppato per questa rom
Bisogna aspettare una 4.1.2 ufficiale
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
ROM: 4.4.2 Stock
Modem: Stock (Vodafone)
Kernel: Stock
Installata e funziona egregiamente. Ma dov'è finito il dlna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, a voi questa leaked sincronizza bene Gmail? A me no, alla prima installazione proprio non funzionava, l'ho disinstallata e reinstallata dal play, ora funziona ma non sincronizza in push, devo aprire io l'applicazione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di s8vuoto; 28-11-12 alle 08:15
2 giga free online? [link rimosso ]
L'ho installata ma non riesco ad inserire l'italiano, nonostante abbia seguito il procedimento...Come devo fare?
Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.
Possessore di Galaxy S3 Marble White
A me non richiedeva i diritti di superuser però. Può essere per quello?
Una volta cliccato sulla scritta 'reboot now' non succede niente e anche se riavvio manualmente, le lingue rimangono invariate![]()
Ciao a tutti, dopo aver installato questo firmware XXELK4 (4.1.2) sul mio S3, ho notato un eccessivo consumo di batteria.
Attualmente ho installato il MODEM I9300XXDLIB cioè quello della versione 4.1.1 ufficiale polacca (fu la prima ad uscire in europa); credo pertanto che il problema del consumo di batteria sia dovuto alla parte modem, la quale non è ottimizzata per i gestori di telefonia nazionale.
Chiedo pertanto se qualcuno abbia sostituito la parte modem con una migliore e me ne sappia consigliare una avendo io una scheda TIM (e possibilmente da dove scaricarla - accettasi link).
Vi ringrazio a tutti anticipatamente, ciao.
Ultima modifica di zagaria; 29-11-12 alle 18:44
Ragazzi... Il multiwindow mi funziona solo con più o meno due app e decisamente random. Qualcuno ha il problema? Ho provato anche a ri flashare ma nulla. Monto la sirkio deodex
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.