CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 763
Discussione:

[Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di max70

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 101 volte in 86 Posts
    Predefinito

Anch'io mi ci sto trovando benissimo con questo firmware, mai un blocco o altro. Unica nota negativa, mi sembra consumi un po di più. Con la stock precedente facevo anche 2 giorni d'uso, mettendolo la notte in offline, ora non ci arrivo a un giorno e mezzo. E dire che non ci smanetto nemmeno di più. Ciao ciao

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un thanks, a te non costa niente, ma e me fa piacere.

Possessore di Galaxy S3 Marble White

2.  
    Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

confermo anche io la bonta' del firmware......è da ieri che ce l'ho su' a titolo definitivo.
    Oggi ha superato la mezza giornata di fuoco solita che subisce il mio terminale....nessun intoppo o problema.
    in pratica è il 4.1.1 moddato con mw e nuova galleria.

Volevo chiedere invece il jewish calendar che mi pare essere un calendario si puo' eliminare?

in definitiva è si una leaked ma decisamente stabile. Sono molto convinto che molta probabilita' quella che rilasceranno a dicembre sara' praticamente gia' questa.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshi976 Visualizza il messaggio

Volevo chiedere invece il jewish calendar che mi pare essere un calendario si puo' eliminare?.
    Con root explorer lo puoi fare,ma devi avere i permessi!!

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Con root explorer lo puoi fare,ma devi avere i permessi!!
    Oppure fai come me, vai in Apllicazioni e lo disattivi così non si vede più nei programmi. Ciao ciao.

Edit: una domanda, dopo aver abilitato l'italiano con Language Enabler, si può togliere il programma? Oppure sparisce anche la lingua italiana? Grazie
    Ultima modifica di max70; 21-11-12 alle 13:22

Senior Droid L'avatar di hiroshi976

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

io l'ho eliminato il language enabler. Mi sono convinto che in realta' applichi una sorta di fix.

7. Il seguente Utente ha ringraziato hiroshi976 per il post:

max70 (21-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfred28 Visualizza il messaggio
    Mi hai messo curiosità e l'ho provato nella seconda rom con il deodex zip ed effettivamente perde di continuo il Fix e nn cambia niente con fasterfix :banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    per curiosità ho provato anche io fasterfix, continua perdita del fix come prima.

per chi avesse utilità, mi avevano consigliato di disabilitare l'opzione del posizionamento tramite wifi e 3g, riavviando, ma la situazione non cambia.

su chi gli va di dare un occhiata su xda?
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

io l'ho eliminato il language enabler. Mi sono convinto che in realta' applichi una sorta di fix.
    Grazie, provo pure io. Ciao

edit: toglendo l'applicazione la lingua rimane italiana, ma se poi si va a vedere nelle opzioni le lingue disponibili, l'italiano non c'è più, quindi presumo che cambiandola bisogna rimettere l'applicazione per tornare all'italiano.
    Ultima modifica di max70; 21-11-12 alle 13:44

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elisamia Visualizza il messaggio
    per curiosità ho provato anche io fasterfix, continua perdita del fix come prima.

per chi avesse utilità, mi avevano consigliato di disabilitare l'opzione del posizionamento tramite wifi e 3g, riavviando, ma la situazione non cambia.

su chi gli va di dare un occhiata su xda?
    A me addirittura Fasterfix manco parte. Però di problemi col gps non ne ho. Avevo però fatto il full wipe prima di mettere questo firmware. Potrebbe dipendere da quello se magari non lo hai fatto. Ciao

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

Volevo chiedere invece il jewish calendar che mi pare essere un calendario si puo' eliminare?
    .
    Io l'ho eliminata con titanium backup, prima l'ho fatta diventare applicazione non di sistema.
    Cmq sono diversi i modi puoi anche cercare sul market root uninstaller o simili.o cancellare l'apk dalla cartella /system/app

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    2 giga free online? [link rimosso ]

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da max70 Visualizza il messaggio
    A me addirittura Fasterfix manco parte. Però di problemi col gps non ne ho. Avevo però fatto il full wipe prima di mettere questo firmware. Potrebbe dipendere da quello se magari non lo hai fatto. Ciao
    ciao,

intanto grazie per la risposta, probabilmente fasterfix non ti parte perchè ha bisogno di busybox per funzionare (anche a me non partiva ma sulla descrizione sul market c'era scritto di istallare busy ed infatti dopo ha funzionato).

per quanto riguarda il fix, non su tutti i terminali da il problema, e comunque lo da dopo diversi minuti di utilizzo (il problema comunque non è che non fixa, ma è che perde e riprende il fix dei satelliti continuamente).

adesso ho ripreso una discussione su xda che finalmente hanno semplificato, prima era incomprensibile per me che so l'inglese a livello molto scolastico.

dice di istallare tramite recovery il fix che in realtà è stato fatto per una roma custom ma che sembra vada bene per qualsiasi rom.

istallato ora il fix e sembra che adesso funzioni senza perdere i satelliti.

sicuramente ci vorrà più tempo di funzionamento per dire che il fix è sicuramente funzionante.

il thread su xda è questo: [FIX] [GPS Fix For XXELK4 Leaked Builds] - xda-developers

spero di aver fatto cosa gradita.
    Ultima modifica di elisamia; 21-11-12 alle 14:08
    - Device: LG G4 Brand H3G
    Firmware Stock

Operatore TRE Abbonamento Top Infinito

Pagina 63 di 77 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio