Cmq ma solo a me questo Firmware sembra molto più scattoso e meno fluidó dell'ufficiale 4.1.1??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Cmq ma solo a me questo Firmware sembra molto più scattoso e meno fluidó dell'ufficiale 4.1.1??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ho seguito il tuo post....effettivamente facendo l'installazione della deodex di sirkio sull'installazione gia' esistente della mia 4.1.1 mi sono ritrovato tutto configurato senza (nb. al momento!??) problemi di nessun tipo.
Mi chiedevo se cio' sarebbe avvenuto anche tramite il flash con odin........ o quel tipo di *installazione* fa' tabula rasa??
Ultima modifica di hiroshi976; 21-11-12 alle 00:59
Per quanto mi riguarda questo firmware é spettacolare stessa fluidità del 411, multi spettacolare e durata batteria favolosa. L'unico bug che sembra non ci sia su tutti i terminali (sul mio si) é il Fix del GPS.. Su xda ci dovrebbe essere la soluzione ma non sapendo l'inglese non so cosa è come installare.
Considerate che quando ho acceso il navigatore sia sygic che Google per una ventina di minuti hanno funzionato benissimo dopodiché non ha funzionato più anche dopo reset e riavvii vari.
Se non trovo la soluzione sarò costretto a tornare alla 411 ufficiale poiché uso molto il navigatore.
Rinnovo la mia richiesta: chi è in grado di aiutarmi?
- Device: LG G4 Brand H3G
Firmware Stock
Operatore TRE Abbonamento Top Infinito
Preferivo istallare il Fix che sta su xda perché almeno era definitivo.
Comunque grazie.
Ma qui possibile che non ci sia qualche smanettone che mi può aiutare con quel fix?
Dai era per provocare, non pretendo assolutamente nulla, so che nei forum ci si aiuta a vicenda e su fa quel che si può. ;-)
- Device: LG G4 Brand H3G
Firmware Stock
Operatore TRE Abbonamento Top Infinito