Modding Galaxy S3 un po' di confusione
Salve a tutti, allora io ho un galaxy s3 che vorrei moddare per mettere custom rom ecc, allora il problema è il seguente prima di iniziare a moddare le guide dicono attentamente di eseguire un bakcup della fartella EFS per fare tale cosa xo' e necessario un root, ma non ci sta nessuna guida che mi permette di fare il root, l'unica guida che c'e' fa anke il modding del recovery, quindi mi trovo un po' confuso xke devo salvare la cartella prima di fare modding, ma per salvare la cartella necessità un modding....
seconda cosa la guida per fare il root il mod del recovery ecc, none ben precisa xke ad un certo punto mi dice di scaricare un file che stava nel terzo post.... qual'è questo terzo post?
saro' un pò lesionato io sicuramente a fare tutta sta confusione, ma potreste per paicere spiegarmi per bene cosa fare dall'inizio con le guide passo passo?
p.s: ho moddato tramite voi gsII gsnote gnexus htc xl e htc one x, sn sempre riuscito tranquillamente , ma questa volta le guide non sono molto chiare per quelli un po' lenti magari come me XD