CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Modding Galaxy S3 un po' di confusione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Modding Galaxy S3 un po' di confusione

    Salve a tutti, allora io ho un galaxy s3 che vorrei moddare per mettere custom rom ecc, allora il problema è il seguente prima di iniziare a moddare le guide dicono attentamente di eseguire un bakcup della fartella EFS per fare tale cosa xo' e necessario un root, ma non ci sta nessuna guida che mi permette di fare il root, l'unica guida che c'e' fa anke il modding del recovery, quindi mi trovo un po' confuso xke devo salvare la cartella prima di fare modding, ma per salvare la cartella necessità un modding....

    seconda cosa la guida per fare il root il mod del recovery ecc, none ben precisa xke ad un certo punto mi dice di scaricare un file che stava nel terzo post.... qual'è questo terzo post?

    saro' un pò lesionato io sicuramente a fare tutta sta confusione, ma potreste per paicere spiegarmi per bene cosa fare dall'inizio con le guide passo passo?

    p.s: ho moddato tramite voi gsII gsnote gnexus htc xl e htc one x, sn sempre riuscito tranquillamente , ma questa volta le guide non sono molto chiare per quelli un po' lenti magari come me XD

  2.  
  3. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aikem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora io ho un galaxy s3 che vorrei moddare per mettere custom rom ecc, allora il problema è il seguente prima di iniziare a moddare le guide dicono attentamente di eseguire un bakcup della fartella EFS per fare tale cosa xo' e necessario un root, ma non ci sta nessuna guida che mi permette di fare il root, l'unica guida che c'e' fa anke il modding del recovery, quindi mi trovo un po' confuso xke devo salvare la cartella prima di fare modding, ma per salvare la cartella necessità un modding....
    XD
    E questa cos'è ? https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html

    Inoltre è ovvio che per salvare EFS ti serve il root.
    Root sarà anche considerato modding , ma ti abilita solo dei permessi e tornare insdietro solo con il root è molto semplice
    Ultima modifica di mrmela; 20-11-12 alle 22:22

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aikem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, allora io ho un galaxy s3 che vorrei moddare per mettere custom rom ecc, allora il problema è il seguente prima di iniziare a moddare le guide dicono attentamente di eseguire un bakcup della fartella EFS per fare tale cosa xo' e necessario un root, ma non ci sta nessuna guida che mi permette di fare il root, l'unica guida che c'e' fa anke il modding del recovery, quindi mi trovo un po' confuso xke devo salvare la cartella prima di fare modding, ma per salvare la cartella necessità un modding....

    seconda cosa la guida per fare il root il mod del recovery ecc, none ben precisa xke ad un certo punto mi dice di scaricare un file che stava nel terzo post.... qual'è questo terzo post?

    saro' un pò lesionato io sicuramente a fare tutta sta confusione, ma potreste per paicere spiegarmi per bene cosa fare dall'inizio con le guide passo passo?

    p.s: ho moddato tramite voi gsII gsnote gnexus htc xl e htc one x, sn sempre riuscito tranquillamente , ma questa volta le guide non sono molto chiare per quelli un po' lenti magari come me XD
    1) invece di aprire un thread, bastava fare la domanda in quello del root

    2) non scrivere abbreviato e con le K, è vietato oltre al fatto che è una fatica capire il problema

    3)leggi qui e saprai dove fare queste domande
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy