R: [MOD] Pulsanti integrati stile nexus su galaxy s3
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Avendo avuto il nexsus per me è una mod fantastica!!! Ma per il tasto menù come si fà?? Quelli del telefono (tasto home, tasto indietro e tasto menù) restano funzionanti??
ORGOGLIOSISSIMO DEL MIO S3
I pulsanti fisici e soft-touch di serie vengono disattivati. Il pulsante centrale funziona come cambia colore. Se lo premi 4 volte si invertono i colori dello schermo. Per il tasto menú se monti una cyano devi andare in impostazioni>sistema> barra di navigazione e da li modifichi a tuo piacimento. Ecco per te un bello screen:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/25/y4arunyj.jpg
Come puoi vedere il pulsante menú viene rappresentato da quei 3 puntini che sono in basso a destra dello schermo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
franco79
Capisco grazie tutto diventa come il mio GLORIOSO galaxy nexsus cm10!!!!
E se voglio disattivare??
E se provo una ROM diversa dalla CM come si fà con il tasto menù??
Ciao e grazie
Per togliere la barra dei pulsanti basta che scarichi questo file: http://nrecom.net/downloads/viewdownload/9/42
E lo flashi tramite cwm. Su ROM basate su google come aokp, miui e cm10 applichi questo metodo che ti ho detto.
Quote:
franco79
Ho fatto il flash del pacchetto .zip da rom Stoker ics 4.0.4 con root e recovery e non funziona......
Su alcune ROM i pulsanti non funzionano perché è stata completamente eliminata l' opzione. Con ROM basate interamente su porting da galaxy nexus o nexus 4 ad altri cellulari l' opzione è disattivata ma sempre attivabile (tramite flash in recovery). Ora io non sto a provare tutte le ROM che ci sono in giro per vedere se sono predisposte alla barra di navigazione, molte volte anche nei porting si elimina la suddetta barra. Io ho la cm10 basata interamente su Rom google stock (probabilmente anche essa nata da un porting) e funzionano come su galaxy nexus o nexus 4. Bisogna prima di tutto vedere se la propria Rom è predisposta. Comunque ora modificherò il post iniziale con un avvisaglia su quanto accaduto.
Quote:
franco79
Grazie albxd98
Venendo dal galaxy nexsus mi faceva piacere averli sulla ROM stock 4.0.4!!!
Mi dispiace ma se vuoi in gs3 nexus devi fare come me e prendere una bella cm10 con aggiornamenti ogni 2 giorni.
Quote:
franco79
Grazie albxd98
Venendo dal galaxy nexsus mi faceva piacere averli sulla ROM stock 4.0.4!!!
Cerca un po in sezione, c'è il thread per attivare i soft su tutte le rom e firmware
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dieguccio
Cerca un po in sezione, c'è il thread per attivare i soft su tutte le rom e firmware
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ecco. Questa è sana collaborazione! :)