Grazie risolto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate avevo letto che la mod mandava in loop il galaxy, almeno con il firmware ufficiale polacco.
Qualcuno mi assicura che non c'è questo problema? Volevo provare questa mod senza far danni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
kpaxxx (10-12-12)
ragazzi ho messo questa firmware molto bello, però vorrei mettere la mod per Patch Multiview ma non so che versione ho tra ODEX e DEODEX perche l'ho aggiornato appena uscito e non so quale mettere delle 2 che cosa cambia?
grazie
anche io ho installato il firmware polacco, ma qualsiasi pacth odex metto durante la recovery mi da quest errore:
"E:signature verification falied"
Sapete se funziona con il firmware 4.1.2 rilasciato da poco dalla vodafone? (pda:I9300xxell5; phone: I9300buelk1; csc: I9300vfgell1)
ho visto che avete aggiunto la patch per il firmware 4.1.2 rilasciato da poco dalla vodafone? (pda:I9300xxell5)...
per favore mi dite come faccio a flashare sa recovery? ho entrambi i file (quello zip e l'apk) sulla mail... se ho ben capito basta salvare il secondo nella sd esterna, ma non riesco a capire come flashare da recovery il file zip.; abbiate pazienza e spiegatemi il procedimento, per piacere!
ho appena fatto il root, salvato la cartella efs, azzerato il counter...
Ultima modifica di kmd; 24-12-12 alle 23:38
prima di tutto salva i file (uno zip+l'apk) nella SD.
1- spegni il tel
2- avvialo con vol SU + home + power on
3- scegli "install zip from sd card"
4- scegli "choose zip from sd card"
5- scegli il file zip
6- conferma di voler flashare le modiche
7- attendi e quando ha finito torna indietro al menu principale
8- scegli "reboot now"
9- installa l'apk
Fatto![]()