Buon giorno ragazzi, per modificare i parametri di boeffla sound devo scaricare anche l'app i va bene la voce che c'è su boeffla Tweaks? Non ricordo dove l'ho letto che bisognava scaricarla...
Be sono 2 cose completamente diverse...
Comunque lo script di Illuminato è il primo che ho cancellato...
poi va cancellato anche lo script per lo ZZmove che si basa sulla v3. l'ultima beta si basa sulla v5.
Inoltre ho notato problemi a anche con lo script kernel... qui mi fermo in quanto confesso la mia ignoranza ;-)
Credo che lo script di illuminato imposta dei valori di base di svuotamento della memoria in caso di overflood inoltre fa si che una parte di memoria rimanga sempre libera, io lo zRam non lo uso perché a mio parere ha una politica di gestione errata essendo che comprimere o autokillare delle app a volte causa problemi. La differenza tra zRam e illuminato è che il secondo agisce direttamente sui valori della ram mentre il primo di occupa solo di svuotarla in caso di un eccessivo utilizzo della stessa.
Io cmq non sto avendo nessun problema con lo script illuminato e l'ultima versione del boeffla, anzi! Per lo script di pulizia di slim80 posso dirti con certezza che funziona alla grande (esiste anche un secondo kernel cleaner che formatta la cartella init.d)
Moskyz (17-06-13)
Moskyz (15-06-13)