CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 107 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Raga ho notato una cosa strana, se io carico ad esempio un preset da profilo default mi cambia solo la prima volta i valori corretti per quel presettaggio, se ne carico un altro cambia solo la dicitura in governor e governor profile ma in cpu gpu ecc le frequenze rimangono impostate con il settaggio precedente! Allora a me non interessa molto cambiare e smanettarci su, a me interessa soltanto avere una combinazione in modo tale da avere con una fluidità decente almeno sulle 4 - 4 ore e mezza di schermo acceso..qualcuno è arrivato a tale risultato ed è così gentile da elencarmi tutti tutti i passaggi da settare?

2.  
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Raga ho notato una cosa strana, se io carico ad esempio un preset da profilo default mi cambia solo la prima volta i valori corretti per quel presettaggio, se ne carico un altro cambia solo la dicitura in governor e governor profile ma in cpu gpu ecc le frequenze rimangono impostate con il settaggio precedente! Allora a me non interessa molto cambiare e smanettarci su, a me interessa soltanto avere una combinazione in modo tale da avere con una fluidità decente almeno sulle 4 - 4 ore e mezza di schermo acceso..qualcuno è arrivato a tale risultato ed è così gentile da elencarmi tutti tutti i passaggi da settare?
    Non saprei per quanto riguarda il presettaggio, io lavoro solo sul profilo default senza salvarlo.
    Cmq sto facendo altri test con altri settaggi...con circa 9h e 4h di schermo acceso ho ancora il 50% di batteria residua.
    Il kernel c'e' ed e' davvero ottimo, bisogna trovare i giusti settaggi.

Ultima modifica di SuDGLaD; 21-11-13 alle 21:50

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Non saprei per quanto riguarda il presettaggio, io lavoro solo sul profilo default senza salvarlo.
    Cmq sto facendo altri test con altri settaggi...con circa 9h e 4h di schermo acceso ho ancora il 50% di batteria residua.
    Il kernel c'e' ed e' davvero ottimo, bisogna trovare i giusti settaggi.

Spettacolo! Se puoi scrivermi dettagliatamente che settaggi del kernel hai usato (anche in pvt se è un problema) mi faresti un gran favore!

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    Spettacolo! Se puoi scrivermi dettagliatamente che settaggi del kernel hai usato (anche in pvt se è un problema) mi faresti un gran favore!
    Ti posto solo quello ho modificato, calcola che li ho provati solo oggi:

Governor:zzmoove, profilo optimal
    Readahead buffer: 1536 per entrambe le SD

CpuMax: 1500mhz, min 200mhz
    idle mode: AFTR+LPA
    Undervolt -100mV

Gpu freq. profile 350 (875uv)/ 440 (925uv) / 533 (975uv) / 600 (1025uv)

Sound lo salto...

Display+led ho attivato solo lo "sharpness"

System tweaks: Boeffla
    Zram: 4 device - 800 disk size
    Swappiness: 90
    Ntfs module: attivo

Questo sul mio smartphone...soprattutto per le frequenze cpu/gpu i valori possono variare da dispositivo in dispositivo...io li ho settati in questo modo perche' ho fatto delle prove tramite bench e stress test a botta di -+ 25uv; quindi non li prendete per buoni anche per il vostro smartphone, settando in questo modo potrebbe anche danneggiarsi il cellulare...no mi assumo responsabilita'
    Per il resto, ti invio un messaggio privato, altrimenti qui siamo troppo ot.
    Ultima modifica di SuDGLaD; 21-11-13 alle 23:21

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate devo mettere questo kernel su un fw I9300XXEMH1 stock, considerando che tengo gran parte del tempo il segnale dati attivo e il wifi e che gioco anche me lo consigliate?
    se si quali sono alcune impostazioni ottimali? (non vorrei far danni al cellulare)

Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    scusate devo mettere questo kernel su un fw I9300XXEMH1 stock, considerando che tengo gran parte del tempo il segnale dati attivo e il wifi e che gioco anche me lo consigliate?
    se si quali sono alcune impostazioni ottimali? (non vorrei far danni al cellulare)
    Io questo kernel lo ho usato con grande soddisfazione su una custom rom 4.1.2 e lo sto usando anche in versione 4.3 , ottimo. Per i settaggi se spulci un poco il thread ne trovi io uso come governor zzmove optimal
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Ragazzi è possibile installarlo con la SlimBean 4.3?! Che ne dite, va abbastanza bene o ha problemi?! Se non sbaglio per Android4.3 non è ancora stabile..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie

La prima regola per te che leggi!

AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

ragazzi, non c'è una guida ai settagi, e i settagi ottimali per ogni parametro?
    Questo è l'inizio della fine...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Io questo kernel lo ho usato con grande soddisfazione su una custom rom 4.1.2 e lo sto usando anche in versione 4.3 , ottimo. Per i settaggi se spulci un poco il thread ne trovi io uso come governor zzmove optimal
    in quanto a download una volta nel sito dovrei scegliere: Samsung JB 4.1.x kernel - Stable: 4.0 giusto?

e flash come un normale kernel no?

Senior Droid L'avatar di marcoperro74

Ringraziamenti
    1,497
    Ringraziato 899 volte in 551 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ragazzi è possibile installarlo con la SlimBean 4.3?! Che ne dite, va abbastanza bene o ha problemi?! Se non sbaglio per Android4.3 non è ancora stabile..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Puoi metterlo tranquillamente a patto che metti la versione per rom aosp... La slim bean è stabilissima... Android 4.3 stock Samsung ha qualche problemino...

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    ragazzi, non c'è una guida ai settagi, e i settagi ottimali per ogni parametro?
    Non c'è una guida ai settaggi ottimali perché li devi trovare tu in base all'uso che fai del tuo telefono e di come risponde ai settaggi quest'ultimo... Puoi leggere il thread e prendere spunto dalle impostazioni messe da altri utenti e da li partire a trovare la tua configurazione migliore
    Quote Originariamente inviato da kratos475 Visualizza il messaggio
    in quanto a download una volta nel sito dovrei scegliere: Samsung JB 4.1.x kernel - Stable: 4.0 giusto?

e flash come un normale kernel no?
    Yesss...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marcoperro74 per il post:

AlexVip (24-11-13),kratos475 (23-11-13)

Pagina 95 di 107 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio