Kernel spaziale! Ha delle prestazioni incredibili, passa dalla frequenza minima alla 1400 GHz senza lag! La fluidità abbinata alla UltimaRom è pari alla cyano 10.1 di cui invidiavo tanto le prestazioni! Il consumo batteria ovviamente varia dall'utilizzo, ma posso dirvi che in media arrivo alle 22 circa con il 10% restante 14h di utilizzo e 4 ore e qualcosa di schermo acceso. Con un utilizzo più elevato arrivo verso le 18.00 con la batteria al 20% e la necessità di una ricarica parziale. Poco male![]()
In più il Boeffla sound funziona da paura! Altro che DSP manager! 5 stelle piene!
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Scusa blackjack che differenza ha la beta2.10 con e senza codice linaro? Tu che usi la betaa è stabile x uso quotidiano la consigli?grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Salve gente...io uso la foxhound 2.4 e il kernel blackened dyers 6.0..
Mi consigliate di provare questo kernel?
tapatalk 35 edition
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Qualcuno sta già provando la versione ricompilata linaro?
Si, il nostro amico Ginzo, un post sopra il tuo!
E' a vedere quanto scrive si trova bene sia in consumi che in velocità senza lag o impuntamenti!!!![]()
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Spero che non mi dia problemi di freeze durante la ricarica come la versione 2.9...adesso lo provo anche io![]()