Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fatto :D
Inviato del mio S3 zombie
-
Kernel spaziale! Ha delle prestazioni incredibili, passa dalla frequenza minima alla 1400 GHz senza lag! La fluidità abbinata alla UltimaRom è pari alla cyano 10.1 di cui invidiavo tanto le prestazioni! Il consumo batteria ovviamente varia dall'utilizzo, ma posso dirvi che in media arrivo alle 22 circa con il 10% restante 14h di utilizzo e 4 ore e qualcosa di schermo acceso. Con un utilizzo più elevato arrivo verso le 18.00 con la batteria al 20% e la necessità di una ricarica parziale. Poco male :)
In più il Boeffla sound funziona da paura! Altro che DSP manager! 5 stelle piene! :D
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
-
Quote:
Locaa92
Kernel spaziale! Ha delle prestazioni incredibili, passa dalla frequenza minima alla 1400 GHz senza lag! La fluidità abbinata alla UltimaRom è pari alla cyano 10.1 di cui invidiavo tanto le prestazioni! Il consumo batteria ovviamente varia dall'utilizzo, ma posso dirvi che in media arrivo alle 22 circa con il 10% restante 14h di utilizzo e 4 ore e qualcosa di schermo acceso. Con un utilizzo più elevato arrivo verso le 18.00 con la batteria al 20% e la necessità di una ricarica parziale. Poco male :)
In più il Boeffla sound funziona da paura! Altro che DSP manager! 5 stelle piene! :D
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: UltimaRom 11 Kjata
Kernel: Boeffla 2.9
Anche io ho la UltimaRom v11 e concordo in tutto!!! :D:D
-
Scusa blackjack che differenza ha la beta2.10 con e senza codice linaro? Tu che usi la betaa è stabile x uso quotidiano la consigli?grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Salve gente...io uso la foxhound 2.4 e il kernel blackened dyers 6.0..
Mi consigliate di provare questo kernel?
tapatalk 35 edition
-
Quote:
simone87stilo
Scusa blackjack che differenza ha la beta2.10 con e senza codice linaro? Tu che usi la betaa è stabile x uso quotidiano la consigli?grazie
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Linaro è proprio una beta beta :D
La b2 classica è stabile, da usare con o soliti settaggio
Quote:
francesc
Salve gente...io uso la foxhound 2.4 e il kernel blackened dyers 6.0..
Mi consigliate di provare questo kernel?
tapatalk 35 edition
Provare non costa nulla :)
-
Quote:
BlackJack89
Linaro è proprio una beta beta :D
La b2 classica è stabile, da usare con o soliti settaggio
Provare non costa nulla :)
Io mi sto trovando bene con la beta beta :rolleyes: sia come di sistema privo di lag ma anche come consumi :thumbup:
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v2.2 ♥
Kernel: Boeffla 2.10 beta2
Modem: Buelk1 Vodafone
Recovery: Philz Touch
-
Qualcuno sta già provando la versione ricompilata linaro?
-
Si, il nostro amico Ginzo, un post sopra il tuo! ;)
E' a vedere quanto scrive si trova bene sia in consumi che in velocità senza lag o impuntamenti!!! :)
-
Spero che non mi dia problemi di freeze durante la ricarica come la versione 2.9...adesso lo provo anche io :D