CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 107 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di billythebest

Smartphone
    Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti
    Scusate la domanda sn un po inesperto in fatto di kernel ..Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo per cui se scelgo i presets i valori delle frequenze cambiano e invece se scelgo manualmente governor e profile i valori rimangono invariati ?
    Grazie mille in anticipo

2.  
    Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da billythebest Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Scusate la domanda sn un po inesperto in fatto di kernel ..Qualcuno mi potrebbe spiegare il motivo per cui se scelgo i presets i valori delle frequenze cambiano e invece se scelgo manualmente governor e profile i valori rimangono invariati ?
    Grazie mille in anticipo
    Perchè i governor e le frequenze sono cose distinte e i preset comprendono tutto

Smartphone
    Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EmaSk8orDie Visualizza il messaggio
    Perchè i governor e le frequenze sono cose distinte e i preset comprendono tutto
    Grazie per il chiarimento . ti andrebbe di consigliarmi il profilo più adatto al risparmio batteria senza avere prestazioni pessime ? Thx again

Anche con undervolt e simili ... dovrei comprendere

Baby Droid L'avatar di EmaSk8orDie

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ti dico quella che uso io con cui mi trovo molto bene sia in prestazioni che come batteria
    Metti il preset battery friendly poi in cpu/gpu metti undervolt i -50 e il freq profile della gpu lasciala cosi e vedi come ti va magari ti lagga un pò nei gioco e semmai aumentala e metti 266/350 come me poi nella scheda MISCELLANEUS in system tweaks metti Boeffla Tweaks e basta !
    All'inizio sicuramente ti laggerà qualcosa aspetta di fare 1 o 2 cicli di carica e scarica e vedrai tutto si sistema !
    Io cosi sono arrivato a 4 ore e 20 mi pare di schermo con luminosità 45% circa e sempre wifi mentre con 3g 3 ore e un 15 piu o meno mi sembra
    Ultima modifica di EmaSk8orDie; 13-09-13 alle 19:33

6. Il seguente Utente ha ringraziato EmaSk8orDie per il post:

billythebest (13-09-13)

Smartphone
    Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ti dico quella che uso io con cui mi trovo molto bene sia in prestazioni che come batteria
    Metti il preset battery friendly poi in cpu/gpu metti undervolt anzi -50 e il freq profile della gpu lasciala cosi e vedi come ti va sennò aumentala e metti 266/350 come me poi nella scheda MISCELLANEUS in system tweaks metti Boeffla Tweaks e basta !
    All'inizio sicuramente ti laggerà qualcosa aspetta di fare 1 o 2 cicli di carica e scarica e vedrai tutto si sistema !
    Io cosi sono arrivato a 4 ore passate di schermo con luminosità 45% circa e sempre wifi mentre con 3g 3 orette e mezzo
    Grazie mille gentilissimo !

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

AndiP si è appena (un'ora fa) cambiato il nickname su xda in Lord Boeffla (tutto attaccato). Dovremo dargli del lei o meglio del voi, come si fa in inglese? LOL.
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Senior Droid L'avatar di kakashi844

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII,Note II

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 110 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    AndiP si è appena (un'ora fa) cambiato il nickname su xda in Lord Boeffla (tutto attaccato). Dovremo dargli del lei o meglio del voi, come si fa in inglese? LOL.
    Ahahahha sempre you si dice . siamo noi gli unici che ci complichiamo la vita con lei tu voi vossia ecc...ahhahaha
    Ultima modifica di kakashi844; 14-09-13 alle 13:57
    Modello: Samsung Galaxy SIII
    Kernel: siyah kernel 1.9.1
    ROM: Imperium 12.9
    Modem:NELK2

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kakashi844 Visualizza il messaggio
    Ahahahha sempre you si dice . siamo noi gli unici che ci complichiamo la vita con lei tu voi vossia ecc...ahhahaha
    Lol, a me con quel cappuccio in testa e chiamarlo pure lord mi mette soggezione. Ho scoperto che non è tutto attaccato, è proprio Lord Boeffla. ahahahah
    Anonymous, XX Century

11. Il seguente Utente ha ringraziato reS28raM per il post:

kakashi844 (14-09-13)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Metti il preset battery friendly poi in cpu/gpu metti undervolt i -50 e il freq profile della gpu lasciala cosi e vedi come ti va magari ti lagga un pò nei gioco e semmai aumentala e metti 266/350 come me poi nella scheda MISCELLANEUS in system tweaks metti Boeffla Tweaks e basta !
    Io cosi sono arrivato a 4 ore e 20 mi pare di schermo con luminosità 45% circa e sempre wifi mentre con 3g 3 ore e un 15 piu o meno mi sembra
    Scusate la domanda, ma con cicli carica scarica intendete caricare al 100 % e scaricare a zero! Nel senso che deve proprio spegnersi, oppure come faccio io che carico quando il telefono mi dice di collegare il caricabatterie?

Smartphone

Ringraziamenti
    276
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda, ma con cicli carica scarica intendete caricare al 100 % e scaricare a zero! Nel senso che deve proprio spegnersi, oppure come faccio io che carico quando il telefono mi dice di collegare il caricabatterie?
    Io no, le batterie agli ioni si rovinano se vengono lasciate scaricarsi sotto il 10%, è per questo che già al 15% suona l'allarme. Le pratiche usate con quelle al nichel-cadmio con queste non solo non servono, ma sono dannose.
    Anonymous, XX Century

Pagina 79 di 107 primaprima ... 2969777879808189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio