CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 107 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1067
Discussione:

[KERNEL] Stable: Boeffla-Kernel 2.x ONLY JB 4.1.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loken Visualizza il messaggio
    quindi solo zzmove e battery extreme yank? senza toccare altro?
    Ti interessa battery o prestazioni?

2.  
    Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

più la batteria, non gioco molto, ma sto spesso su internet

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Prova questo, è quello che uso io.
    Attenzione devi installare il kernel v. 3.1 beta5 e l'ultima versione di boeffla-config.
    Salva il file in
    sdcard/boeffla-kernel-data
    Apri boeffla-config, premi in alto a destra sul nome del profilo (quello all'interno delle parentesi quadre), premi il pulsante load e seleziona il profilo battery friendly.
    Ti consiglio un riavvio.

https://mega.co.nz/#!EVAwnbyS!AAAAAA...AAAuQxB2-GmWCA

Se usi molto internet il modem e la corretta configurazione di fast dormancy sono importanti. Vai sul thread dei modem e chiedi consiglio in base al tuo operatore.
    Ultima modifica di mildavidec; 16-09-13 alle 22:37

5. Il seguente Utente ha ringraziato mildavidec per il post:

loken (16-09-13)

Senior Droid L'avatar di loken

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

il link mi da una pagina piena di settaggi
    Smartphone attuale: z3 compact nero
    Smartphone precedente: galaxy s3

Tablet: galaxy tab 2 7.0

Usa il tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

L'ho messo su MEGA ed è zippato. Se scarichi l'app dal play store lo puoi scaricare con il cellulare altrimenti con il pc.

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi sa un po di inglese e magari conosce meglio Andi protrebbe proporgli una modifica alla Boeffla-config? La mod sarebbe : ora come ora l'impostazione "tunables" nella versione donate funziona solo portando parametri standar, non si potrebbero editare direttamente i profili? Cosi da poter modificare che so il zzmove battery o lo yank o altri senza dovrr impostare TUTTI i parametri? Non sarebbe male

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi sa un po di inglese e magari conosce meglio Andi protrebbe proporgli una modifica alla Boeffla-config? La mod sarebbe : ora come ora l'impostazione "tunables" nella versione donate funziona solo portando parametri standar, non si potrebbero editare direttamente i profili? Cosi da poter modificare che so il zzmove battery o lo yank o altri senza dovrr impostare TUTTI i parametri? Non sarebbe male
    Quando ho provato io mi sono venuti tutti i parametri di quello che credo fosse il profilo attuale (yank extreme) ed erano tutti già impostati ed editabili. Non avendo continuato però non sò dire poi come si salva il file e dove però non capisco il riferimento a TUTTI i parametri. A te non vengono visualizzati i valori attuali del profilo (editabili)?
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Quando ho provato io mi sono venuti tutti i parametri di quello che credo fosse il profilo attuale (yank extreme) ed erano tutti già impostati ed editabili. Non avendo continuato però non sò dire poi come si salva il file e dove però non capisco il riferimento a TUTTI i parametri. A te non vengono visualizzati i valori attuali del profilo (editabili)?
    Se entro con zzmove tunables vedo sempre gli stessi valori , sia che prima fossi in zzmove performance o zzmove battery o altro....
    EDIT: ok disinstallato e reinstallato, ora funziona.. mi sono modificato lo yank per un OC 1600, vediamo come va
    Ultima modifica di rastlien78; 17-09-13 alle 11:24

Androidiano VIP L'avatar di reS28raM

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 / LG Nexus 5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 583 volte in 476 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rastlien78 Visualizza il messaggio
    Se entro con zzmove tunables vedo sempre gli stessi valori , sia che prima fossi in zzmove performance o zzmove battery o altro....
    EDIT: ok disinstallato e reinstallato, ora funziona.. mi sono modificato lo yank per un OC 1600, vediamo come va
    Lol, il tuo cell supporta gli undervolt meglio del mio, con i settaggi che hai postato mi si è corrotto il database della musica di android. D'altronde io stesso sono riuscito a crashare il cell di illuminato67 (e anche il mio in serata) col primo profilo che ho postato per il Perseus... La parola magica contro gli inconvenienti è "nandroid".
    If Linux Is Not Unix Then Windows Are Not Gates
    Anonymous, XX Century

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superpippo57 Visualizza il messaggio
    Lol, il tuo cell supporta gli undervolt meglio del mio, con i settaggi che hai postato mi si è corrotto il database della musica di android. D'altronde io stesso sono riuscito a crashare il cell di illuminato67 (e anche il mio in serata) col primo profilo che ho postato per il Perseus... La parola magica contro gli inconvenienti è "nandroid".
    Devo dire di si.. ora sono in OC 1600 con undervolt heavy e in aggiunta uno step meno su 1500 e 1600. Pero lato gpu se provo a overclokkare devo subito da un po meno di undervolt altrimenti frezzo il cell
    EDIT: ora mi salva nel profilo anche i parametri tunables... bella li
    EDIT2: prossimo obiettivo : più di 4h di schrrmo acceso, almeno 24h di cell acceso e piu di 20000 su antutu. TUTTO ASSIEME. STAY TUNED!!!
    Ultima modifica di rastlien78; 17-09-13 alle 12:35

Pagina 81 di 107 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio