è difficile dare un giusto consiglio
io proverei a reinstallare il CF root 6.4, prima di far partire odin disattiva l'antivirus e kies (io kies lo disinstallerei addirittura)
Visualizzazione stampabile
è difficile dare un giusto consiglio
io proverei a reinstallare il CF root 6.4, prima di far partire odin disattiva l'antivirus e kies (io kies lo disinstallerei addirittura)
Sì, ci va e avevo anche fatto il wipe data, senza risolvere.
Per la procedure di DeepClean serve esattamente quel firmware immagino, o posso usare quello che ho già e che usavo prima del danno (4.0.4 ita nobrand stock)?
Serve quel FW perché composto dai 3 files (csc, phone e PDA)...sembra vada a pulire e sovrascrivere in maniera più efficace dei FW composti da unico file. Ovviamente, qualora tu risolvessi come mi auguro, vai a reinstallare un FW aggiornato
Se non va col Deep o altri suggerimenti, provo anche questo ma prima finisco di scaricare i file, sono già due volte che Odin mi inchioda il computer e devo ripartire da zero.
Per il blocco del pc c'è un'idea della possibile causa? Proverò a disattivare l'antivirus, ma non mi ha mai segnalato nulla, mentre Kies è sempre inattivo.
La tua nand si è corrotta.
Il cellulare va in download mode dunque si risolve.
Sparati il pit tramite odin facebdo repartition e poi riflesha ics
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
secondo me è meno rischioso se riesce a reinstallare la recovery e poi provare a installare una qualsiasi custom per farlo ripartire... se si inchioda sul repartition diventa un po piu grave la cosa
Condivido, deep2
Però la prossima volta, si più chiaro
Se rileggi quello che hai scritto, sembra diverso il consiglio ;)
L'idea è buona, ma se ha il counter a zero non gli conviene provare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2