è difficile dare un giusto consiglio
io proverei a reinstallare il CF root 6.4, prima di far partire odin disattiva l'antivirus e kies (io kies lo disinstallerei addirittura)
è difficile dare un giusto consiglio
io proverei a reinstallare il CF root 6.4, prima di far partire odin disattiva l'antivirus e kies (io kies lo disinstallerei addirittura)
Mirc0 (24-11-12)
Sì, ci va e avevo anche fatto il wipe data, senza risolvere.
Per la procedure di DeepClean serve esattamente quel firmware immagino, o posso usare quello che ho già e che usavo prima del danno (4.0.4 ita nobrand stock)?
Serve quel FW perché composto dai 3 files (csc, phone e PDA)...sembra vada a pulire e sovrascrivere in maniera più efficace dei FW composti da unico file. Ovviamente, qualora tu risolvessi come mi auguro, vai a reinstallare un FW aggiornato
Mirc0 (24-11-12)
Se non va col Deep o altri suggerimenti, provo anche questo ma prima finisco di scaricare i file, sono già due volte che Odin mi inchioda il computer e devo ripartire da zero.
Per il blocco del pc c'è un'idea della possibile causa? Proverò a disattivare l'antivirus, ma non mi ha mai segnalato nulla, mentre Kies è sempre inattivo.
La tua nand si è corrotta.
Il cellulare va in download mode dunque si risolve.
Sparati il pit tramite odin facebdo repartition e poi riflesha ics
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mirc0 (24-11-12)
Mirc0 (24-11-12)
Mirc0 (24-11-12)
secondo me è meno rischioso se riesce a reinstallare la recovery e poi provare a installare una qualsiasi custom per farlo ripartire... se si inchioda sul repartition diventa un po piu grave la cosa
Mirc0 (24-11-12)
Mirc0 (24-11-12)