Direttamente flash dei file
Niente wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok grazie mille..ora aspetto che finisca il download..il link principale non funziona piu quindi ho dovuto usare un mirror alternativo che pare essere molto lento..
Ultima modifica di Nick917; 27-11-12 alle 23:28
scusa cosa intendi con azzerare il counter?
con odin 1.85 fa la stessa cosa..PDA e PHONE sembra che siano a posto..poi arriva al PIT e non riesce a fare la ripartizione e mi da il fail...
posso provare a portarlo in garanzia e sperare che non facciano caso che è rooted ma ne dubito..se se ne accorgono me lo riparano lo stesso sotto pagamento o me lo ridanno cosi??
Salve a tutti, mi è capitata la stessa cosa con il mio s3... schermo a intermittenza poi si è spento e non si è acceso più, provo a metterlo in recovery ma nulla, l'unica cosa che riesco a fare e metterlo in download mode (da premettere che il telefono non è moddato)volume giù e si riavvia bloccandosi sulla scritta samsung e poi niente si spegne.Prima di entrare in download mode mi esce l'icona della batteria con il cerchietto di carica bloccato e in alto a sinistra del display una virgola rossa.... cos'è successo....Aiuto
leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...mprovvise.html
il primo post e riporta in quel thread la tua esperienza
se vuoi provare a flashare il firmware, ti aiutiamo, dicci tu, ma le speranze sono poche
grazie per avermi risposto, vorrei provare a flashare il telefono(europa) mi servirebbe il suo firmware (versione build jro03c.i9300xxdlih) e la versione di odin... grazie ancora per la disponibilità