non ti preoccupare che a fare queste cose ti fai il c..o ..e ci vuole davvero tempo e pazienza
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
franco79 (31-12-12)
Grande diegomattia... Davvero.. Bellissimo theme, molto pulito e curato nei dettagli..
E per fare arrabbiare tutti IO CE L'HO GIÀ SU....
Hahahahahha
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
franco79 (31-12-12)
Ciao Ragazzi,
quando installo JKAY DELUX 14.6, l'installazione viene sempre abortita.
Cosa posso fare?
Aspetto con pazienza dalle mie parti si dice:
MANCIU TADDU MA MANCIU BONU!!!!
Traduzione: mangio tardi ma mangio bene!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Chiedo aiuto a voi!!! Spero che nella versione 15 della bobcat i 23 toggles saranno già implementati perchè io ho provato in due galaxy (il mio ed in quello di un mio amico) e in entrambi non ci sono riuscito. Appena installata la rom, riavviato e configurato tutto ho installato la mod 23 toggles e al riavvio scompare sempre la status bar..... booooooo.... a sto punto non so che fare... Ho provato dopo della mod ad installare anche il tema blu, ma nulla di che... manca sempre la status bar con il suo menù a tendina che scende!!!
Me la tengo con i 10 toggles miseri... sigh sigh... o quasi quasi torno alla 13? che mi consigliate?
Abbi fede........!! Il team è uno spettacolo e sono sicuro che dopo le feste il nostro maestro Apachi con l'ONNIPRESENTE Diegomattia risolveranno il problema!!!
Ti consiglio pertanto di tenere la v14.1 è una ROM spettacolare e molto molto brillante!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti,anche a me non piace quello sfondo... magari uno sfondo semplice stile carbon monocromatico senza il picche sarebbe più figo XD
WP509c2f1d43e90.jpg
Background.jpg