R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.14[XXELL5] Ota Update
Salve ragazzi, appena flashata
Davvero carina.
Ma la tastiera, da dove proviene?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
ma anche la rom si aggiorna direttamente dal telefono?? come va questa rom? me la consigliate? io ho la revo 17 ma ha problemi
Straconsiglio:D
Quote:
rionap
Salve ragazzi, appena flashata
Davvero carina.
Ma la tastiera, da dove proviene?
Eheheh..la nostra tastiera e veramente stupenda :D ..non lo diciamo per non farcela copiare :D ovviamente scherzo
Io sto riscontrando dei problemi, 1 é che il task manager non funziona pił, appena lo attivo mi si blocca tutto e devo riavviare, il secondo invece si tratta di jkay deluxe, appena lo apro mi dice che non ho i framework, dove li trovo?
Quote:
19kry87
Io sto riscontrando dei problemi, 1 é che il task manager non funziona pił, appena lo attivo mi si blocca tutto e devo riavviare, il secondo invece si tratta di jkay deluxe, appena lo apro mi dice che non ho i framework, dove li trovo?
Hai scaricato la nuova versione da ota ? E l'app dal play store ?
Io jkay l'ho acquistato dal playstore, e l'applicazione del playstore no non l'ho scaricata da ota, ora provvedo...
Quote:
19kry87
Io jkay l'ho acquistato dal playstore, e l'applicazione del playstore no non l'ho scaricata da ota, ora provvedo...
Jkay e l'applicazione base e quella la prendi da ota..deluxe setting che hai acquistato dal play store serve per settarla ;)
Quote:
diegomattia
Jkay e l'applicazione base e quella la prendi da ota..deluxe setting che hai acquistato dal play store serve per settarla ;)
Per quanto riguarda jkay ho risolto, ho installato l'altro o play Store e ora vediamo... Poi io ho le 2 fotocamere standard della bobcat, entrambe con il flash si bloccano. Come faccio ad avere una fotocamera funzionante?
Ciao.
Vorrei provare questa Top ROM che a quanto pare si piazza al primo posto delle preferenze. Attualmente monto la Imperium e ti chiedo cosa devo fare per flashare al meglio
Grazie per il gentile supporto