Tieni premuto per un paio di secondi il tasto indietro e funziona benissimo senza selezionare e deselezionare da impostazioni!!
inviato dal mio Bobcat
Tieni premuto per un paio di secondi il tasto indietro e funziona benissimo senza selezionare e deselezionare da impostazioni!!
inviato dal mio Bobcat
Yokopoko (08-12-12)
Yeh, funziona! E sai come si può fare per aggiungere applicazioni?
EDIT: niente, ho risolto da solo...
EDIT2: ma per il tema orange evo non esiste ancora la batteria circolare? Ho visto le mod, ma ho trovato ed installato solo quella per centrare l'orologio...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Yokopoko; 08-12-12 alle 01:28
@apachi
Ciao apachi scusa il disturbo.....
Pensi di fare una mod per l'installazione della nav bar stile nexsus??
Il mio tasto home fa un rumorino...... solo l'idea della garanzia non me lo fa usare per tre giorni
Grazie mille
"Ho rotto già le scatole a diegomattia con questa domanda" spero di non essere TROPPO rompi........!!!
Ciao e grazie
inviato dal mio Bobcat
non so manco cosa sia la NAV bar stile Nexus :o
franco79 (08-12-12)
Inserito in OTA
AOSP Lockscreen+CRT-OFF integrato e file di ripristino (quello giustomannaggia a voi)
Problema di incompatibilità dell' applicazione Fontinstaller,
è in Sconcaumod NON USARLA IL CELL VA IN BOOTLOOP
togliamo le tentazioni e Flashiamo il FIle "SconcauTeamMod.full_nofont.zip" in FIX MOD
diegomattia (08-12-12),ermulo (08-12-12)
I tasti virtuali (home,indietro,app recenti) sotto la dock !!
Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille
inviato dal mio Bobcat
@apachi
inviato dal mio Bobcat
io non ho capito ancora cosa:
installo la v13 ed è tutto ok. ma come faccio a mettere l'orologio a destra? Avevo risolto ieri installando la mod della versione 12, ma mi toglie le 23 toggles tornando a 15 e non riesco a riattivarle.
Aiutatemiiii!!!!
P.S.
ho scaricato ed installato ieri il tema gold, ma alla fine dell'installazione quando ho riavviato non si è installato del tutto correttamente.
Ci sono segni viole per selezionare le icone nelle notifiche ad esempio.
Ultima modifica di pittyxp; 08-12-12 alle 08:26
fatto
ma perche' installi cose che non devi ?mannaggia a te ..quelle non sono compatibili e l'abbiamo anche detto piu' volte
con i due wipe vai a reinstallare la rom non perdi nulla e dovresti risolvere
il tema e' per questa rom e sei hai messo una mod incompatibile ecco che ti sballa tutto il sistema
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701