quella puoi installarla a parte
i temi sono gia compatibili basta flesharli, in questa rom ci sono i 23 toggles e non piu' 15 ;)
Visualizzazione stampabile
La tastiera android crashava e l'ho tolta, vediamo se ci sta qualche versione fixata, orologio a destra come metti i temi ci va da solo.
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
ciao apachi
nella versione 12 c era la update della lockscreen aokp se non erro ed era molto utile perche potevo cambiare le tracce del lettore mp3 senza dovere fare ogni volta lo sblocco?
e possibile averla?
spero di essermi spiegato bene
p.S.complimenti per la rom
la migliore a mio avviso
aosp lockscreen qui [XXELK4][MOD] AOSP JB Lockscreen (+ 4way reboot) - Page 10 - xda-developers al post 94
Sovrascrivi modifiche con quello ..se aspetti domani lo faccio io
@diegomattia
Scusa diegomattia ma si può installare la nav bar stile nexsus per la nostra amata ROM?
Ho visto una home di dieguccio che c'è l' ha installata sulla ROM Frankenstein!!!
inviato dal mio Bobcat
[QUOTE=apachi;2849355]Sovrascrivi modifiche con quello ..se aspetti domani lo faccio io
Ma cosa sarebbe di preciso? Vorrei capire le differenze...
Capisco per la tastiera Android.... Sigh sigh... peccato... strano che crashasse, a me non era mai capitato. Vedrò se trovo qualcosa in giro anche io.
Per l'orologio ho risolto installando la tua mod della versione 12 per orologio a dx. Ha funzionato anche con questa! :=)
L'unica cosa che mi rimane da capire è:
- scarico ad esempio il tema gold da updateMe;
- riavvio in recovery;
- installo;
- riavvio
e ho installato il tema? Quindi non ho più bisogno di installare qualcosa prima del tema come la scorsa rom?
Ho appena trovato la tastiera android 4.2.
ho trovato il file apk. Lo installo e vi farò sapere al più presto!!! :D
Grazie mille Diegucciooooo!!!!
Adesso allora scarico il tema gold 23 toggles e poi installo subito!!!!
non ho resistito ed ho scaricato anch'io la lockscreen aokp. Ehehe!!! Adesso mi accingo ad installare tutto.
ragazzi ho provato ad installare un font e quando lho installato mi ha chiesto di avviare e ora il cell e in loop
ce il modo di risolvere?
Da quale app? Quella in sconcaumod forse non e compatibile non ho verificato. Prova con i 3 wipe se non va devi flashare un firmware da odin
[QUOTE=apachi;2850070]Da quale app? Quella in sconcaumod forse non e compatibile non ho verificato. Prova con i 3 wipe se non va devi flashare un firmware da odin
resoconto delle prova:
la lockscreen aokp l'ho tolta subito!!! Non mi piace proprio. Preferisco quella che già c'è. Non sapevo come tornare indietro e quindi grazie al backup ho fatto un format di tutto tranne che della sd esterna e poi ho ripristinato il backup!
Adesso sto scaricando il tema gold con 23 togglers però è molto lento. C'è un modo per scaricarlo da pc? Vi farò sapere domani come va!!!
Cmq bella bellissima ROM.
Grazie Diego, si, ho circa 4 o 5 backup della cartella efs!!! Anche se non ho capito come potrebbe danneggiarsi se riflashando non viene toccata? Boooo!!! cmq sia il backup ce l'ho!!! ehehe!
Mi spiace è l'unica cosa che non avevo testato funzionava su android 4.1.1 :mad: Diegomattia metti un avviso non installare i fonts da sconcaumod non sono compatibili ....axxo:banghead:
in download, domani si flasha :)
intanto che vo a dormire, me la trovo pronta per il caffè ;)
Alla fine ho messo questa rom, ma ho un paio di problemi col multiwindow...
1) Ad ogni riavvio mi si disattiva e lo devo deselezionare e riselezionare dalle impostazioni.
2) Non mi appaiono nella barra le applicazioni che aggiungo con "multiwindow control".
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tieni premuto per un paio di secondi il tasto indietro e funziona benissimo senza selezionare e deselezionare da impostazioni!! ;)
inviato dal mio Bobcat
Yeh, funziona! E sai come si può fare per aggiungere applicazioni?
EDIT: niente, ho risolto da solo... :D
EDIT2: ma per il tema orange evo non esiste ancora la batteria circolare? Ho visto le mod, ma ho trovato ed installato solo quella per centrare l'orologio...
@apachi
Ciao apachi scusa il disturbo.....
Pensi di fare una mod per l'installazione della nav bar stile nexsus??
Il mio tasto home fa un rumorino...... solo l'idea della garanzia non me lo fa usare per tre giorni :D
Grazie mille
"Ho rotto già le scatole a diegomattia con questa domanda" spero di non essere TROPPO rompi........!!!
Ciao e grazie
inviato dal mio Bobcat
non so manco cosa sia la NAV bar stile Nexus :o
Inserito in OTA
AOSP Lockscreen+CRT-OFF integrato e file di ripristino (quello giusto :D mannaggia a voi)
Problema di incompatibilità dell' applicazione Fontinstaller,
è in Sconcaumod NON USARLA IL CELL VA IN BOOTLOOP
togliamo le tentazioni e Flashiamo il FIle "SconcauTeamMod.full_nofont.zip" in FIX MOD
I tasti virtuali (home,indietro,app recenti) sotto la dock !!
Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille
inviato dal mio Bobcat
@apachi
http://img.tapatalk.com/d/12/12/08/amytere7.jpg
inviato dal mio Bobcat
io non ho capito ancora cosa:
installo la v13 ed è tutto ok. ma come faccio a mettere l'orologio a destra? Avevo risolto ieri installando la mod della versione 12, ma mi toglie le 23 toggles tornando a 15 e non riesco a riattivarle.
Aiutatemiiii!!!!
P.S.
ho scaricato ed installato ieri il tema gold, ma alla fine dell'installazione quando ho riavviato non si è installato del tutto correttamente.
Ci sono segni viole per selezionare le icone nelle notifiche ad esempio.
fatto ;)
ma perche' installi cose che non devi ? :) mannaggia a te ..quelle non sono compatibili e l'abbiamo anche detto piu' volte
con i due wipe vai a reinstallare la rom non perdi nulla e dovresti risolvere
il tema e' per questa rom e sei hai messo una mod incompatibile ecco che ti sballa tutto il sistema
Si grande apachi!!!!!!
Grazie
inviato dal mio Bobcat
Ciao a tutti.
Installata la 13 con 3 wipe e format sd e system.
Il ctr off installato via ota va semore a tratti..non so se son sfigato io o cosa..:banghead:
hai settato da Stweak?
STweacks app from gokhanmoral. Settings in >Screen > FB Early VSuspend Delay ( adjust to 200-300 ms). This app is only for SiyahKernel!
@apachi
Ho visto meglio il tuo screen!!!
I pulsanti touch sono installati sulla nostra splendita ROM!!
Come si fa?
Io ancora monto la ROM v12!!!
inviato dal mio Bobcat
modificata sulla la v13..quindi :)..prima installi, dopo sganci e dopo te la passo:p..niente thanks niente mod :cool:
è una modifica al framework.
OK OK non vedo l' ora di poter scaricare la ROM e i installarla!!!!!!
Poi mi rifaccio sentire e ci mettiamo di' accordo :D:)
inviato dal mio Bobcat