OoooO
Questa rom non si può installare come secondaria? ???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
LOL :D Skizzo ma queste bellissime icone e l'orologio con il meteo e la batteria dove le trovo?
https://www.dropbox.com/sh/slxt1z8ar...pd?m#f:100.png
Giuro che non ti stresso più :)
È fatto apposta. ...BOBCAT ROM seconda a nessuno :D:D:D:D:D:D:D:D
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Prova a clonare la prima sulla seconda e poi installala come primaria. Puoi sempre poi swappare. Io l'ho fatto e parrebbe funzionare. Però il Cell dopo mezz'ora di inattività si spegneva. Ho dovuto cancellare la seconda e reinstallare.
Quali icone?
Le cartelle dici?
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
E quello che ho consigliato all'inizio del 3D...;)
Sicuro? Intanto alcuni trovano difficoltà a installare come seconda. :rolleyes:
E tu che quoti??
Visto che mi hai dato pure ragione.. :eek::thumbdown:
Send From My S3 Italian
E uscito il nuovo siyah 1.84
io ho questa ora sta andando bene sia come performance che come batteria noto però un bug nella parte musicale ... avendo delle auricolari pioneer mi sgrana parecchio avendo l'equalizzatore al minimo e non aumentando i bassi , io lavoro in questo mondo ... ed avendo l'orecchio allenato so la qualità di un suono puro ...
[QUOTE=ventu87;2844382]Non mi funziona piu il widget accuweather..
Qualcuno con lo stesso problena??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Ti direi di aspettare la nuova rom che dovrebbe uscire tra poco..poi un bel format system..tre wipe e un format sdcard cosi elimini tutto cio che puo darti conflitto perche a me funziona tutto :D
@diegomattia
Ciao diegomattia tutto OK??
Cortesemente un problrma !!!!
Quando vado ad eliminare una pagina della touchwiz l'applicazione si blocca, è un problema noto o capita solo a me?? Ciao e Grazie
inviato dal mio Bobcat
BoBCaTROM Evo v.13
XXELKC - Ufficiale Poland
md5:11BE04B2051177A747CCC5E9AA3D1BB9
XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S III/CUSTOM ROMS/BoBCat/
Changelog
Firmware Jelly Bean 4.1.2 ufficiale polacco XELKC
MultiCSC
Modem XELKC
Multiwindows Black Trasparente con Applicazione MWControl italiano/inglese
MegaBassBeat Audio Engine
aggiunto a SconcauMod :
MWControl - Lidroid Settings-DSPManager - Pimp my Rom-Stweak
Kernel Siyha v.1.8.4
RECOVERY Siyah 6.0.1.6
TUTTE LE FEATURES DELLA BoBCaT
Altro...
Già rullante sul mio S III
titolo aggiornato ;)
Ragazzi solo una domanda: ma è normale che abbia sempre il badge col numero 1 sull'icona degli sms? non ho sms non letti. A parte questo comunque è veramente un'ottima ROM
Ho la versione 13 ma me lo faceva anche con la 12....nessun launcher installato...
@ diegomattia
Ciao diegomattia, no ho la versione 12 non avevo visto del download della 13 appena posso la scarico e INSTALLO non vedo l' ora!!!!
Grande OTA avviso di aggiornamento!!!!
Che migliorie ci sono su questa versione?
inviato dal mio Bobcat
Allego l'immagine così da rendere l'idea
a me e come agli altri la notifica va via appena leggi il messaggio...non so da che rom proviene, ma una bella pulitina sarebbe consigliata ;)
ci sono le ultime introdotte nella 12.0.3 in piu' alcune migliorie ed altre cosucce :)
Diego ma il CRT OFF è stato tolto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
per il crt off guardate qui [MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & ELK(4/C) - xda-developers mi raccomando deodex
Ciao ragazzi,
qualcuna sa il percorso di salvataggio del backup nanodroid?
Ciao a tutti...installata la 13 e fin'ora nessun problema tranne l'effetto CRT Off assente al quale posso rinunciare :)...l'unica cosa di cui non riesco a fare a meno è la recovery touch xchè che viene installata la recovery siyah che oltretutto ha caratteri piccolissimi (alla mia età comincio ad avere difficoltà nel leggere caratteri piccoli).....non è che qualche anima buona ha la touch flashabile via recovery? io ho solo quella installabile da odin ...oppure si installa solo via odin? (ma io credo in passato di averla flashata via recovery) ciao :)
Ho fatto nella sezione font scarica ed installa un carattere ed ora è rimasto alla schermata di accensione da ieri notte ... ho fatto di nuovo tutti i wipe e niente ...
clockworkmod...ma se devi ripristinare da recovery devi andare su backup e restore e cliccare su restore
in ota c'e' recovery e tovi anche la touch flefhabile
se non si avvia riflesha la rom .... non tutto quello che c'e' in ota e' compatibile con questa rom, pensa che e' uscita da poche ore
per cambiare font usate questa apk https://www.dropbox.com/s/66p7z4giu0...cyflipfont.apk