R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.14[XXELL5] Ota Update
Quote:
Originariamente inviato da
apachi
Ah ok grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 [con Syah Kernel dual boot mounting Rooted SamsungStock ROM (1st) + Syrkio's Frankenstein v4 (2nd)] usando Tapatalk 2
Bellissima complimenti.
Ora arriva la domanda :-)
Installato jdeluxe la status bar prende le sembianze della stock, come devo fare per mettere le icone della rom? Devo scaricare un pacchetto da ota vero? Ho provato ma mi da errore download
Grazie per la pazienza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Messia74
Allora ragazzi buona sera e buon anno a tutti.....vorrei flashare di nuovo questa rom e volevo sapere se è stato risolto il problema per la quale non avevo dopo l'aggiornamento il 23 toggle e istallandolo dopo mi spariva la notification bar
No per adesso sempre lo stesso problema alcuni si ad alcuni no
Quote:
ramanza
Bellissima complimenti.
Ora arriva la domanda :-)
Installato jdeluxe la status bar prende le sembianze della stock, come devo fare per mettere le icone della rom? Devo scaricare un pacchetto da ota vero? Ho provato ma mi da errore download
Grazie per la pazienza
Jkay lo hai scaricato da ota ? Perché quello e temato
No mannaggia!
Lo devo scaricare e fleshare di nuovo allora giusto? Inoltre mi è sparito anche il tema di tutto il resto è normale?
Grazie ancora
Quote:
ramanza
No mannaggia!
Lo devo scaricare e fleshare di nuovo allora giusto? Inoltre mi è sparito anche il tema di tutto il resto è normale?
Grazie ancora
Eh si..hai installato una mod non temata e non conforme con la rom..scarica da ota e flesha
Quote:
ramanza
ok scaricato da OTA ora il tema è comparso (toogle + menu)
Però l'aspetto della status bar è rimasto originale, come mai? Devo scaricare un tema dedicato sempre da OTA?
grazie
Scusa io forse sarò vecchio e anche rincoglionito ..ma te hai scaricato jkay full mode 14.6 da ota ?