Devi cercare tra le opzioni ..adesso non ho su jkay e non ti so dire
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
buon giorno ho un piccolo problema.. quando provo a installare mod lidroid 23 toggles mi sparisce la barra dello stato.. e devi riflashare quella della samsung.. perchè? come risolvo?
Però adesso basta con le solite domande lo abbiamo detto e ridetto..ci sono i post basta leggerli..cmq per l'ennesima volta..la mod 23 toggle ad alcuni si installa ad altri no..se vuoi una mod che ti dia molto di più dei 23 toggle e jkay moddato che trovi in ota ..unica cosa e che devi comperare dal play store l'app deluxe setting che ti permette di avere tutte le opzioni di jkay...;)
Ne approfitto per ricordare che l'app deluxe setting non è ne mia ne di apachi e che i proventi di tale app non vanno a noi
Sto provando a scaricare da ota le icone x jkay ma mi da errore download.. cosa può essere? ho provato anche con altri file..
ci sn 118 pagine.. e non credo ci sia bisogno di rispondere cosi.. se ci sono le mod.. si installano e non capivo se era un problema mio o della mod.. tutto qui.. e tanto difficile?
Poco fa, sono riuscito ad effettuare tutta la procedura per avere il dual boot sul mio S3,
bella soddisfazione e sopratutto un grazie a voi..