R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.14[XXELL5] Ota Update
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
in un thread ufficiale non si fanno paragoni con le altre rom per rispetto vero gli altri cuochi per questo c'e' caffe' point..
se vuoi sapere cosa implementa ti posso dire che ha jkay totalmente temato, la rom e fluidissima e con un ottima gestione di ram, sempre aggiornata e ben assistita
Grazie dell' informazione, inoltre trovo che tu abbia ragione e chiedo scusa per quanto chiesto :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
PASTORE
mamma mia che silenzio...esce l aggiornamento di questa bella rom e nessuno ne parla...mi sa che sto bootloader ha fatto passare la voglia di flashare.:)cmq io la sto scaricando....e ringranzio sempre il cuoco che condivide con noi il suo lavoro....
Beh in effetti... Dopo la miriade di s3 morti.. No beh se il boss la mette online è perché si può :-)... Domani a lavoro la metto in download e appena possibile via di flash :D
... Non ho capito se implementa già subito il framework jkay o meno :rolleyes:
Quote:
lupu87
Beh in effetti... Dopo la miriade di s3 morti.. No beh se il boss la mette online è perché si può :-)... Domani a lavoro la metto in download e appena possibile via di flash :D
... Non ho capito se implementa già subito il framework jkay o meno :rolleyes:
Jkay onboard:D, tanto x chiarire la morte del cell e' indipendente da qualsiasi rom. Potete metter quello che volete, il problema sono solo i bootloader che avete da sempre, quindi quando possibile vanno cambiati. Io ho ancora i vecchi su s3 li ho cambiati sul.note2 ma non ha il problema del triangolo.
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png