R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.14[XXELL5] Ota Update
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
l'ho azzerato rifleshando il bootloader ed e rimasto a zero fleshando la rom
su youtube si puo' fare ma potevi dirlo prima rotfl cmq risolvibile installandolo a mano
gmail nera non piace a tutti in ota trovi quello inverted
Hai aggiornato il bootloader!? Anche io ci stavo pensando... Ahah per youtube... Cmq no problem ho già l'app, a dire la verità 2 visto che ho su anche la versione per scaricare i video ahah... Idem per gmail... anche perché quello da ota non andava
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lupu87
Hai aggiornato il bootloader!? Anche io ci stavo pensando... Ahah per youtube... Cmq no problem ho già l'app, a dire la verità 2 visto che ho su anche la versione per scaricare i video ahah... Idem per gmail... anche perché quello da ota non andava
Raga' non so dove trovare il tempo x cercare la roba ...se la trovate voi me la passate e io la metto
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ciao cortesemente mi potresti dire il nome dell'app per scaricare i video da you tube.... grazie!!
inviato dal mio SPLENDIDO S3
Quote:
apachi
Sisi... Spirito giusto... Già fai abbastanza... Testo un po di versione e poi ti invio i link in privato
Quote:
franco79
Ciao cortesemente mi potresti dire il nome dell'app per scaricare i video da you tube.... grazie!!
inviato dal mio SPLENDIDO S3
É youtube stesso moddato e quello il bello :D... In questi giorni sto mettendo a posto tutti i miei file quindi entro oggi posto link del mio Dropbox :thumbup: