R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.12.0[GPS FIXED][XXLK4 4.1.2] Ota Update
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
Funziona
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ora funziona pure a me mistero :cool:
Ho scaricato il tema gold e alla richiesta di cosa fare ho dato "riavvia e installa tema" , però mi ha solo riavviato il telefono. È normale oppure ho sbagliato io qualcosa?
Quote:
franco79
@diegomattia
Scusa ancora diegomattia non ho ancora potuto scaricare la ROM per problemi della rete tre!! Non ho capito se la ROM è temata, se ha app inverter ( in quanto non mi piacciono), se è fluidi e veloce.
In tutta sincerità della Frankenstein non tanto mi piacciono you tube e il play store inverted e poi ho visto il mio terminale un tantino più lento in particolare sul browser e sulla galleria rispetto al firmware stock 4.1.1 brand tre installato sul terminale di mia moglie. Ciao e grazie!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300
Nessuna app inverter di default, è tematizzata azzurra, al momento disponibile il tema orange e gold a breve gli altri, fluida e veloce chi la prova la riprova:eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Quote:
anciri80
ho installato questa rom ma non mi funziona il multiview...come posso fare?solo la prima volta sono riuscito a farlo funzionare.nel menù appare sempre l'icona multiwindows control.
attendo suggerimenti...
In Udatame/Mod-Fix/MWcontrol e scaricala ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
anciri80
ho installato questa rom ma non mi funziona il multiview...come posso fare?solo la prima volta sono riuscito a farlo funzionare.nel menù appare sempre l'icona multiwindows control.
attendo suggerimenti...
Tieni schiacciato il soft touch di destra e vedrai che esce ;)....e controlla sia attivo il flag finestra multipla in impostazioni schermo
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Quote:
diegomattia
hai messo la recovery del siyah ? oppure hai quella normale ?
Certo! Ho fatto come hai detto tu :)
Tappato dal mio misterioso ☆ Galaxy S3 ☆
Rom: Frankenstein v2.1 & BobCat v.12
Kernel: Siyah 1.8+
Operatore: Vodafone
Aggiuntobin ota la sezione apps inverted con tutte le ultime applicazioni invertite
Prego visitare :D:D:D