hai fatto il fix postato? rimosso e riscaricato il Jkay delux control? poi vai in statusbar options - set statusbar options spunta :
1.Theme battery clock
2.Hires battery icons
3.Theme connections icons
4.widget ora circolare One More Clock
Visualizzazione stampabile
Stai buono non cambiare nulla. Quella delle morti improvvise mi sa tanto di partita difettosa e basta. Facendo infatti un ragionamento più o meno logico, si scopre che a morire sono:
1. Terminali mai modificati (quindi rom originali ecc...)
2. Terminali con root (quindi rom custom)
3. Terminali Brand e No Brand.
Cosa accomuna questi terminali? niente di niente. Kernel diversi, rom diverse e quant'altro.
A mio avviso si tratta, come quasi nella sua maggioranza quando parliamo di tecnologia, di difetti di fabbrica, o vere e proprie partite buggate, a cui il cambio di questo e di quello non porta alcun giovamento.
Non ho capito un paio di cose. Nell'ultimo aggiornamento è compreso il fix alle sudden death?
Mettendo la 15 poi triangle away non azzera più il counter?
Apachi ho fatto queste tre modifiche da te consigliate e devi dire che ho trovato dei miglioramenti, rispetto al siyah è parecchio piu fluido e ora vedremo nei consumi.spero tanto risolva il bug della morte improvvisa e della falla di Exynos...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In Download!!! :p
Sono arrivato prima di te :).....flashata, con il fix per Jkay e non ho avuto problemi (per ora)...il jkay funziona senza problemi e, anche se non ci credo tanto - o meglio aspetto che la situazione sia chiarita di più - ho installato, a scanso di problemi futuri, il perseus alpha 3.2....
Grazie Apachi!! :)