R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.Jkay[Full Version][ Ota Update]
Quote:
Originariamente inviato da
oretovalley
Ragazzi che ne pensate di questa Rom? La batteria dura? E' reattiva?
La ROM è FLUIDIBBILISDIMA e a mio avviso con il nuovo kernel della versione 15.0.1 i consumi si sono OTTIMIZZATI al massimo!! Per intenderci "alla carlona" 4 ore di schermo acceso (internet solo in 3g, e-mail,mess. Etc....) e 19 ore dall'accensione! Credimi io il telefono lo ESASPERO!!!BOBCAT forever!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
oretovalley
ragazzi ho installato la Rom, ma per personalizzare tutto, c'è un'app apposita?
Ho provato a cambiare icona della batteria, flashando da recovery ma resta sempre identica, l'icona l'ho scaricata da UpdateMe
Hai scaricato la versione per jkay? Cmq per personalizzare un bel po di cose puoi acquistare dal market l'app deluxe settings
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
giuseppedi
ho installato la modifica completa 23 toggles però al riavvio non mi spunta più la barra di stato e lo sfondo è tutto nero perchè?
ho pure fatto l'aggiornamento della bob alla 15.0.1 ma leggevo in giro ke ora devo installare il perseus kernel.. e se lascio syiah cosa cambia tra i due ?
A qualcuno la mod 23 non va a buon fine, rimetti il restore jkay e riprova, il perseus assieme alla recovery philz touch ha il fix contro la morte improvvisa del cell.....vedi tu se lasciare il siyah :D
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png