Ottima rom complimenti vorrei sapere se é possibile mettere il dialer stok .
Visualizzazione stampabile
Ottima rom complimenti vorrei sapere se é possibile mettere il dialer stok .
se hai app deluxe impossibile che non ti salvi le preferenze....i temi si devono modificare e ci vuole tempo
la bootanimation non c'e' mai stata tranne il suono ma puoi sempre flesharle da recovery basta che prendi quelle buone
i toggle sono sempre gli stessi..perche' temati bobcat ...
Cambiando tutto il dialer cambia molto...pure contact, forse non ti piace la tastiera?
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Sì a me non piace la tastiera del dialer ma come si fa a cambiarla e anche cambiare qualche tema? Se vado su update me la. Sezione temi e vuota perché?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ottima rom, l'ho appena installata e provenendo da stock...... Bé , il reparto radio và molto meglio!!!!ma photosphere? Ho provato a cercare nelle discussioni.....
Prova a guardare su xda ci sono i dialer anche se io preferisco questo:D
I temi in ota per ora non ci sono e cmq cambiano solo il colore. .. forse ne facciamo qualcuno per ke icone della home abbinato hai colori
Ehm...no ahahah..ma..forse. .boo
guarda in ota
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie mille infinite e complimenti per la splendida rom :) volevo chiedere una cosa... Io ho messo Pherseus e ora volevo capire come faccio a vedere se la batteria funziona bene o ce qualcosa che consuma di più... Leggevo in giro che mettendo il caricabatterie e andando su cpu spy vedere se entrava in deep sleep non capisco cosa. Vuol dire?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App