Visualizzazione stampabile
-
in download evvaiiii rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigre66
in download evvaiiii rotfl
Deve essere brutto ad essere un Flashdipendente, vero rotfl
-
Quote:
Vicky706
Io l'ho messa stamattina con soli due Wipe... zero problemi, e devo dire che il ritardo in appertura rudrica e migliorato un po... ma problemi zero.. rom fila liscio come un treno..., ritenta....
Ma tu sei raccomandato ;)
-
Seee, raccomandato.., cio il WIPE speciale.... magari mi raccomandasse berlusca...hahaha,
-
Quote:
Yokopoko
Ho provato la nuova versione! Senza wipe data mi si blocca al rebuild delle applicazioni e sono tornato subito indietro...
Faccio un nandroid e riprovo wippando tutto!
quoto, stesso problema anche io. ...
-
Quote:
Vicky706
Deve essere brutto ad essere un Flashdipendente, vero rotfl
vero vero rotfl
-
ragazzi ho fatto solo i due wipe e mi funziona benissimo però volevo sapere se devo mettere il pherseus per via del fix della morte improvvisa o meno e il philz touch ?
dimenticavo anche a chedervi se questo kernel stock ciuccia meno dell'altro, con il phersus mi trovavo benissimo e con la batteria ce la facevo tutta la giornata :)
-
Quote:
giuseppedi
ragazzi ho fatto solo i due wipe e mi funziona benissimo però volevo sapere se devo mettere il pherseus per via del fix della morte improvvisa o meno e il philz touch ?
dimenticavo anche a chedervi se questo kernel stock ciuccia meno dell'altro, con il phersus mi trovavo benissimo e con la batteria ce la facevo tutta la giornata :)
Per la prima domanda stai tranquillo, anche l'ultimo siyah è fixata: Apachi mette solo "roba" buona :).
Allora se lo lasci cosi come è il kernel siyah, allora molto probabilmente il perseus ciuccia meno, ma se giochi sulle impostazioni con stweaks non c'è paragone secondo me....Io sono ancora con la v14 della bobcat e con siyah versione precedente e ci faccio 2 giorni :), ah ovviamente settando bene i voltaggi ecc!
-
Ragazzi ho provato e riprovato, solo con wipe cache e dalwik, anche ripristinando un Nandroid precedente alla 16.0.1, ma al riavvio dopo il flash si blocca all'aggiornamento delle applicazioni (precisamente sempre alla 242 applicazione). Siccome vorrei evitare al momento il wipe data, dove posso trovare la 16.0.1 che andava a meraviglia ma che erroneamente ho cancellato???? :-(
-
Quote:
lupu87
Per la prima domanda stai tranquillo, anche l'ultimo siyah è fixata: Apachi mette solo "roba" buona :).
Allora se lo lasci cosi come è il kernel siyah, allora molto probabilmente il perseus ciuccia meno, ma se giochi sulle impostazioni con stweaks non c'è paragone secondo me....Io sono ancora con la v14 della bobcat e con siyah versione precedente e ci faccio 2 giorni :), ah ovviamente settando bene i voltaggi ecc!
Quoto, con la 14 e i settings va da dio in quanto a consumi..infatti non so se aggiornare o meno!! :)