1 allegato(i)
R: [Rom]BoBCaTROM.Evo.v.12.0[GPS FIXED][XXLK4 4.1.2] Ota Update
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
per ora solo il battery profile ..
Io li ho appena flashati entrambi, anzi avevo flashato il "evenmorebattery" ma il telefono era vistosamente lento e scattoso, per cui ho messo il battery profile e governor.
Mi sono accorto però che aprendo stweaks mi scrive "unexpected error" sotto il popup di apertura, guarda un po e dimmi se succede pure a te
Allegato 35830
Tappato dal mio misterioso ☆ Galaxy S3 ☆
Rom: Frankenstein v2.1 & BobCat v.12
Kernel: Siyah 1.8+
Operatore: Vodafone
Quote:
diegomattia
si esce anche a me ..pero' i valori sono cambiati
Si o valori sono cambiati :D volevo solo avere conferma se ero l'unico ad avere quel messaggio di errore :-) non sono l'unico x fortuna :beer:
Tappato dal mio misterioso ☆ Galaxy S3 ☆
Rom: Frankenstein v2.1 & BobCat v.12
Kernel: Siyah 1.8+
Operatore: Vodafone
Quote:
kartname
Io non c'è l'ho quel messaggiorotfl,comunque in questi tre giorni la sto stressando per bene e sono arrivato ad alcune conclusioni:
1) ho flashato Google Reader inverter, si può riportarlo come prima? non ho trovato il restore
2) stessa cosa per il calendario,è possibile ripristinare la visualizzazione originale?
3) dropbox trasparente è fantastico ma,perchè purtroppo c'è un ma, essendo "troppo" trasparente ,rende la lettura un pò difficoltosa,si potrebbe renderle la trasparenza un pò meno trasparente? ( scusate il gioco di parole:p )
4)Anche il Muliview è fantastico, è possibile averlo su base blu e non nera?
5) ad ogni riavvio , mi arriva una notifica di un sms, anche se lo leggo e tutto quanto,al riavvio successivo mi arriva nuovamente,sarà che non sò leggere bene?
6)In questi tre giorni come detto lo sto stressando per bene ,purtroppo riesco a malapena ad arrivare a fine giorno,voi come siete messi con la batteria ?
Beh per le app basta disinstallare e scaricarle dal play store..per il troppo trasparente mi sa che devi accontentarti
Con qualche messaggio a volte lo fa anche a me..ma anche con aktre rom lo faceva...per la batteria come hai detto ko stai stressando e arrivi a fine giornata quindi direi piu che buono..poi stiamo provando dei settaggi per il kernel se li vuoi provare anche tu nella pagina dietro c'è il link ..si fleshano da recovery...scegli quello che vuoi e li provi per vedere come va..per adesso stiamo provando il battery
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
apachi
domanda? :)
su questo forum sono un "baby droid"....come si fa x aumentare i Thanks che sono a Zero????:bd::bd::bd:
Ahahahahah... Guarda non ti preoccupare per i" Thanks " se la tua rom comincerà a girare bene nel senso che parleranno bene, i ringraziamenti andranno subito su. ;)
Send From My S3 Italian