Hai provato a fare un fix permission e killare tutto dopo il primo avvio ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
provate anche voi questo fix dovrebbe migliorare la velocità nell'apertura delle app,
mettete anche impostazioni-sconcaumod-impostazioni animazioni-transizioni animazioni su Veloce
ditemi se migliora
FIX
ermitraglia33 (18-01-13),franco79 (18-01-13),Vicky706 (18-01-13),Yokopoko (18-01-13)
si anche 16.0.1
Originariamente inviato da apachi
Inviato dal mio GalUCaxy SIII usando Androidiani App
grazie boss ...!!!
Samsung Galaxy S8
Rom: CarHDRom V18.2
Kernel: NX R14
Banda base: XXU3CRG5
Versione Android: 8.0.0
Gestore Telefonico: Vodafone
Provato Apachi.. si e migliorato "un po".. Premendo il tasto Telefono ci mette meno ,ma comunque sempre qualche secondo.. e quando dalla tasteira vado su rubrica la pagina si apre "Sfumando" e in slowmotion.. davvero molto lentamente.. Non e grave, va bene cosi....(Vuol dire che ci fa pensare se dobiamo farla sta chiamata oppure no)
Invece se vado in mesaggi e un razzo... non fai in tempo di premere il tasto che sono gia visualizati...
Questo per info
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
ciao a tutto io ho su ultima rom con con XXELLA se metto questa devo fare qualcosa di particolare o flasho con tre wipe senza problemi. grazie
Ora va un po meglio e mi inizia a piacere XD ....avevo un problema con la fotocamera di google ma poi ho scoperto che se usa il flash si blocca e va in crash ma se disabilito il flash funziona senza problemi. ... grazie..