Dovresti averlo nelle applicazioni. Se non lo hai va bene così installa solo SMS Sent Time
Visualizzazione stampabile
Boss hai per caso intenzione di impacchettare tutte l ultime novità per una nuova versione? Perché se si quasi quasi faccio un bel wipe data e reinstallo tutto.. Altrimenti farò come hai detto tu :thumbup:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Nessuna intenzione :D
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ragazzi è consigliato mettere il kernel perseus e philz touch recovery per il problema exynos? Grazie. Prima di aggiornare a questa versione avevo flashato il perseus e la philz.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se non fai il dual boot e' consigliato, gira meglio, pure i son cosi:thumbup:
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Ciao ragazzi, se aggiorno alla 16 posso sempre fleshare il modem NELK2 ?
Puoi tranquillamente, io l'ho fatto :)
Ragazzi ieri ho flashato l'ultimo siyah ed è proprio una bomba per la prima volta da quando ho l'S3 mettendolo in modalita offline non mi ha consumato niente, lasciato al 41% verso l'una e stamattina alle dieci era ancora al 41% premetto che ho applicato un uv di -75, anche esso sembra aver risolto il problema delle SD vi consiglio di provarlo ;)
Apportate tutte le modifiche descritte nei post precedenti e devo dire che la fruibilità e davvero migliorata complimenti ;-) cmq adesso sia le chiamate e video chiamate con Skype e viber funzionano... Forse un problema con la rom 16.0.1...mah!poi volevo chiedere si può modificare il colore della barra laterale con le mod che sono presenti nelle discussioni opportune?
E cmq complimenti fino adesso devo dire che questa è la rom migliore di quelle che ho provato... Grande Apachi! Haughhhh
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Raga, che modem mi consigliate per tim? Anyway... philztouch e perseus installate, è una bomba!! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App