Buongiorno anche a te!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buongiorno anche a te!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
grazieho apportato alcune modifiche nell'ultimo tema non ancora pubblicato un nuovo dialer piu' accattivante un nuovo sfondo nelle impostazioni e nuove icone nella home, tolto gli occhi verdi in cima al dialer, in piu' widget dialer completamente trasparente e altre cosucce aggiunte a presto pubblico
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
ciao ragazzi, sono passato a questa bellissima roma, la mia domanda è questa "per mettere il lockscreen quello della samsung cosa dovrei fare"?
grazie
Ultima modifica di sex110182; 22-01-13 alle 12:41
kaiser3 (22-01-13)
grande diego ... fantastico tema ! avrei però una richiesta da farti ... il puma come sfondo a me che sono vecchietto non mi fa vedere bene le lettere ... quindi volevo chiederti se era possibile utilizzare uno sfondo diverso e soprattutto uniforme per aumentare il "contrasto" ? ricordo che sul s2 bastava flashare una mod tramite cwm che praticamente impostava lo stesso sfondo della home oppure tramite un explorer bisognava cancellare un file ... è possibile fare lo stesso anche col tuo tema ?
grazie per l'eventuale risposta e grazie soprattutto per avermi fatto conoscere questa fantastica roma che regolarmente il boss farcisce di cose sempre più preziose!
EDIT: smatettando ho scoperto che bastava impostare un'immagine come sfondo !!! chiedo scusa per il post e chiedo venia ai moderatori che se vogliono possono tranquillamente cancellarlo !
Ultima modifica di ermitraglia33; 22-01-13 alle 14:28
Samsung Galaxy S8
Rom: CarHDRom V18.2
Kernel: NX R14
Banda base: XXU3CRG5
Versione Android: 8.0.0
Gestore Telefonico: Vodafone
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
ermitraglia33 (22-01-13)