@jorsrz
fammi capire, morte improvvisa mai successo, ma usi il Jkay x settare la rom ed i collegamenti del loockscren?
Visualizzazione stampabile
@jorsrz
fammi capire, morte improvvisa mai successo, ma usi il Jkay x settare la rom ed i collegamenti del loockscren?
Non, non reinstallo mai con titanium, ho avuto problemi a suo tempo, lo uso solo per disinstallare congelare le apps di sistema che non mi interessano.
L'ho appena reinstallata con i tre wipe, fra un po' inizio a reimpostarla ed a reinstallare le app che mi interessano.
Reinstallata con i 3 wipe.
Ho installato le seguenti app dal Playstore:
Swiftkey flow
Swiftkey
androidiani
airdroid
area clienti 3
deluxe setting
ES monitor di sistema
fantastiche puzzle 123
ES gestore file
meteo.it
SMS Backup & Restore
Next Switch Widget
Wifi File Transfer
Next launcher
Ho impostato i provilegi di root su ES ed ho avviato AdWay, riavviato il terminale e... voilą di nuovo in loop.
Che zebedei!!!!:'(
Ciao Apachi
Leggevo di problemi alla chiamata.
Dobbiamo attenderci un nuovo update?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao,
no non uso il jkay, non sono neanche mai riuscito a capire come funziona...! Per i collegamenti del lockscreen entro semplicemente in impostazioni, schermata di blocco, opzioni blocco schermo, abilito sia i collegamenti che le info, entro in collegamenti e imposto le 5 che mi interessano.(Come nella Rom Stock) Ma poi, come ti dicevo, di fatto non compaiono nella schermata di blocco.
La buona notizia č invece che per tutto il giorno, con la 18, il cel non mi č "morto".
Grazie ciao
Ciao, no non uso j kay, setto i collegamenti nelle impostazioni-schermata di blocco- opzioni blocco schermo. Come nella rom stock.
Con la 18 per tutto oggi il cel non mi č morto
ciao
non si tratta di adway, adesso provo con ES