nemmeno scaricandolo dal market ?
Visualizzazione stampabile
Stesso problema che ho io :(
Ho cancellato l'applicazione da gestione applicazioni e non la toglieva, non ho trovato l'applicazione che diceva ken e adesso sono nella stessa condizione di ventu :D
E dallo store non me la scarica :confused:
Ahahah finalmente ne ho combinata una :beer:
Allegato 35968
Inviato dal mio misterioso ☆ Galaxy S3 ☆
Rom 1: BobCat v12.0.2 by Apachi
Rom 2: Frankenstein v2.1 by Sirkio
Kernel: Siyah 1.8+
Operatore: Vodafone
Aggiornamento.
Ora avevo disattivato il processo elencato da ken.l'ho riattivato cancellato i dati e via di flash.risultato?purtroppo nessuno.
Continua alla infinito a dire sincronizzazione ma poi nulla.ho regolato pure i permessi da root explorer..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nel sito della sconcau o trovato questa bellissima Mod...
STATUSBAR BATTERIA SCONCAUTEAM CON ANIMAZIONE
;) Buon Flash!!
innanzitutto un saluto a tutto il thread ! dopo 3 mesi passati a smanettare con varie rom , ho trovato da qualche settimana la rom (in firma) che soddisfa i miei gusti . visto che molti di voi oltre alla citata hanno installato anche la bobcat volevo cimentarmi anch'io nell'installazione della secondary come ai tempi del s2 ! ho però un quesito da sottoporre a chi ne sa più di me e cioè ... leggendo il thread ho capito che la bobcat dev'essere messa come primary quindi volevo sapere se dovevo installarla come secondary e poi fare lo swap , oppure clonare la frankstein sulla second e succesivamente installare la bobcat sulla primary ?!?
in attesa delle risposte d'aiuto ringraziando anticipatamente ! ;)