Grazie.. ma nella rom che jkay c'è? devo aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie..per il tastierino numerico si può cambiare?E cosa mi dite del kernel siyah?Qualcuno lo usa?
io lo uso e devo dire che con i settaggi StweaksProfiles che troverai nella discussione riservata al siyah mi trovo davvero bene...in media un paio di giorni di autonomia con un uso normale e settaggio battery.profile. Vatti a dare un'occhiata alla discussione e vedrai che non te ne pentirai :)
Per il tastierino non so aiutarti ...sorry :)
Salve a tutti purtroppo sono un paio di giorni che il mio s3 con rom bobcat si blocca o si riavvia da solo. Non ho mai fatto un fullwipe...secondo voi è il caso di farne uno x risolvere questi problemi? Ho visto in OTA la possibilità di scaricare un file chiamato superwipe. Mi basta flashare quello per fare un fullwipe?
Quello formatta tutto anche sd
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Solo sd o anche micro sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Purtroppo anche facendo un superwipe il problema persiste. Il cell va in blocco, soprattutto se sta eseguendo operazioni a schermo spento e sotto carica. Non riesce più a "svegliarsi". Ho provato a cambiare rom ed il problema è sparito! La cosa strana è che fino a qualche giorno fa la rom bobcat andava benissimo, poi sono sorti questi problemi. Ho provato anche ad installarla più volte sempre eseguendo superwipe...ma niente...è un peccato perchè è la mia rom preferita :'(