Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Su che versione sei?
inviato dal mio sconcauteam.com
18.02
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
lorenzo63
18.02
molto probabilmente e' quello in prima pagina c'e' la guida di come invertire le memorie per poi poter fleshare le mod
-
Ciao raga,
ho fatto un aggiornamento di GMAIL e sono sparite le icone blu... sapete come posso farle tornare?
Grazie in anticipo! :)
-
Quote:
esseffe
Ciao raga,
ho fatto un aggiornamento di GMAIL e sono sparite le icone blu... sapete come posso farle tornare?
Grazie in anticipo! :)
sono sparite perche' aggionando cambia anche le icone, vedi nella sezione temi
-
Quote:
diegomattia
molto probabilmente e' quello in prima pagina c'e' la guida di come invertire le memorie per poi poter fleshare le mod
Ciao Diego, ho trovato nelle apps inverted "Gmail 4.2.0" devo installare questo?
Grassie :)
-
Quote:
esseffe
Ciao Diego, ho trovato nelle apps inverted "Gmail 4.2.0" devo installare questo?
Grassie :)
questo e quello con sfondo nero
-
Quote:
diegomattia
Ho flashato cosė ma nulla. Resta tutto invariato. (:
-
Quote:
diegomattia
questo e quello con sfondo nero
Scusa se ti assillo, ho visto nelle sezione temi ma ci sono solo quelli completi, a me interesserebbe solo ripristinare le icone blu di Gmail, sapresti cortesemente dirmi dove posso trovarle?
Grazie per l'aiuto :)
-
Quote:
esseffe
Scusa se ti assillo, ho visto nelle sezione temi ma ci sono solo quelli completi, a me interesserebbe solo ripristinare le icone blu di Gmail, sapresti cortesemente dirmi dove posso trovarle?
Grazie per l'aiuto :)
si dovrebbero fare...un pacchetto solo con gmail, purtroppo questo e' un inconveniente degli aggiornamenti, tolgono le temature
-
Quote:
diegomattia
si dovrebbero fare...un pacchetto solo con gmail, purtroppo questo e' un inconveniente degli aggiornamenti, tolgono le temature
Quindi devo installare uno dei pacchetti full theme o mmod and themes 23 toggles per ripristinare le icone Gmail?
Grazie per la pazienza :)