Ci credi che ho snobbato update me perche pensavo fosse solo l update della ROM??
:banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
aggiornato il 3° post
Rettifico nemmeno la lockscreen aosp va..al termine del download schiacciò recovery e installa ma poi il robot cade per terra!in più posso chiedere dove finiscono i download da nota?la cartella dei download della ROM e sempre vuota..
Mod CENTER CLOCK inserita in "Mod FIX e componenti Rom"NB: sempre in "Configurazione" scegli cartella per il downloade metti dove vuoi vadano i files scaricati.
ricordo che per installare i pacchetti scaricati da OTA "Updateme", bisogna andare in "Updateme BoBCaT" - configurazione (ultima voce in basso) e mettere la spunta su "inverti nome dell'sdcard" e tipo di reboot "CWM", se non configurato flasha ma non installa nulla.:)
DiegoMattia, mi sa che è meglio scriverlo in Prima pagina.....bye
ho provato tutto..i 15 toggle ed i temi, il clock center appena rilasciato ed il tema completo installati senza problemi..tra un po' metto uno screnn in prima pagina
assicurati di scaricare il tema per i toggle giusti
se hai i toggle evo devi installare solo i temi evo
uguale se hai i toggle classic
gli evo puoi distinguerli nel 3° post
Ciao ragazzi, che Figo sto tred, sarà che è figa sta rom oppure la gente... Mah....
E bravo diegomattia, per il creatore non lo so ancora, devo scaricare :D
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Sono a 50% la metto come seconda però, non che ti monti la testa hihi...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Accidenti ragazzi,più la uso e più mi pace sta rom,avevo intenzione di cambiare tema ,ma adesso che mi ci sto abituando è davvero bello,e dire che l'ho installata con "solo" due wipe su un altra rom,rotflrotfl,mi immagino con un bel full wipe ,potrebbe solo migliorare;),io sono sempre in attesa di avere il dopbox moddato ,visto che mi è rimasta l'unica app,che mi crasha:bd:,per il resto faccio i miei complimenti ad apachi,gran bel lavoro ,sopratutto per il supporto che riceve questa rom,aggiungo che i lidroid evo sono veramente belli ma,come ho già detto in precedenza sarebbe ( per quanto mi riguarda)cosa gradita se si potessero aggiungere i pulsanti per luce flash,e aereo,per il resto,siamo su ottimi livelli,considerando le oltre 70 app che ho installato ( oltre a quelle di default)non ho ancora riscontrato nessun blocco o lag:D:D
dropbox non è moddato, prova a cancellare i dati se non va disinstallalo e riscaricalo da playstore, sopra ad un'altra rom a volte crea qualche problema.
Se non hai installato altro, sicuramente di default il Lidroid non ci sta, sono i normali toggles Samsung 4.1.2, se vuoi la mod Lidroid 15 toggles la trovi in OTa "Updateme" e quella comprende la torcia e bottone offline Aereo
Ok,Dropbox sistemato, trovati e installati i lidroid 15,solo che adesso è sparita "modalità alla guida":(,( e quante cose che voglio vero?rotflrotfl)l'orologio adesso è a destra ,ed altra cosa,light Manager va in crash con esito : Sconcau Mod è stato arrestato
edit:
con apposito fix da OTA, l'orologio l'ho rimesso al centro,rimane il problema di light Manager
così il titolo dovrebbe andar bene
[Rom]BoBCaTROM.Evo.v.12.0[GPS FIXED][XXLK4 4.1.2] Ota Update
se qualcun'altro vuole una sforbiciata, lo dica adesso rotfl
http://static.freepik.com/foto-gratu...co_3203936.jpg
Ho provato a scaricare il CTR off ma ce solito problema dell 4.1.2..mi sostituisce il kernel e ha pure tolto il 4way reboot e la loockscreen aosp..dite di riflashare con 2wipe x tornare a com era prima?
@diegomattia
Ciao diegomattia sto scaricando la ROM!!
Ho la Frankenstein 2.1, x l'installazione faccio i tre wipe, il flash della rom ,il flash del kernel siyah 1.8 e il reboot o devo prima fare il reboot con la ROM e poi andare nuovamente in recovery per fare il flash del kernel? Grazie e scusa x le mie pippe mentali.
Inviato dal mio S3 blu con Frankestain Rom 2.1 usando androidiani app
Devi sempre flashare dopo il kernel che vuoi perchè la rom te lo sostituirebbe durante l'installazione
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ultima domanda :D
Vi funziona il playstore inverted?
A me no:mad:
Bella rom, ma scusate io non vedo l'indicatore della batteria, si vede il primo numero e l'altro pochissimo???
E come si mette il bellissimo tema verde in prima pagina? se vado su light manager crasha!
light manager puoi scaricarlo da update oppure dal play store
per i temi completi adesso e' disponibile solo il gold
metti prima la mod fix per i toggle, scarica ed installa la evo e poi puoi cambiare i colori ma solo dei toggle
in questi giorni arriveranno gli altri temi
la guida al 3° post
Inserito in OTA:
sezione Temi Completi
1.Tema Universal EVO ORANGE
sezione Mod FIX
(solo x 15 toggles)
2 .Mod Center Clock blue
3. Mod Center Clock Orange
sezione Temi - solo Mod Icone lidroid
4. 15 Toggles Classic ed Evo ORANGE (modifica solo le icone)
Ogni tanto si taglia la batteria, e' la mod center clock, x questo nella mod dei 15 toggles ho optato x l'orologio a destra, se guardi in ota ci sono le varie modifiche, occhio a non flashare mod x il 15 toggles se non hai messo la modifica :)
http://img222.imageshack.us/img222/2315/bobcatphone.png
Non ho capito molto bene che devo fare. Vediamo:
1. scarico il pacchetto che si va a mettere dentro updateme;
poi? dovrei mettere inverti nome dell'sdcard. Come mai? E' necessario anche per me ho messo una mod per scambiare la sd con la memoria interna?
Una volta installati dovrei rifare cambia nome all'sdcard?
Ragazzi qualcuno sa dove poter trovare un'applicazione per poter vedere i provessi attivi, che utilizzano la cpu e che stiano streessando la batteria? Vorrei capire quale applicazione mi consuma più batteria rispetto alle altre, così da poterla chiudere.
Mi sapete dire quale sia il tema originale samsung su ota? Posso cambiare temi quando voglio senza che intaso la rom?
@diegomattia
Scusa ancora diegomattia non ho ancora potuto scaricare la ROM per problemi della rete tre!! Non ho capito se la ROM è temata, se ha app inverter ( in quanto non mi piacciono), se è fluidi e veloce.
In tutta sincerità della Frankenstein non tanto mi piacciono you tube e il play store inverted e poi ho visto il mio terminale un tantino più lento in particolare sul browser e sulla galleria rispetto al firmware stock 4.1.1 brand tre installato sul terminale di mia moglie. Ciao e grazie!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300
se hai la recovery del siyah non toccare niente, se invece hai quella normale metti come descritto da Apachi, non dovrebbe cambiarti nulla
per l'app c'e' cpu spy in scanu mod
se installi un tema e vuoi tornare indietro dasta che vai in recovery nella cartella universal theme e fleshi il backup che si e' creato
la rom non presenta il tema samsung originale ma e temata di suo come da screnn in prima pagina
non ci sono app invertite, e molto stabile e fluida, veramente ben strutturata pensando che e' una laked, non ci sono impuntamenti ed e' reattiva il giusto.. cmq tra le due la galleria cambia ..questa e tutt'altra cosa..guarda gli screen in prima pagina e ti farai un'idea